Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Vittorio di Underline

da Luca75 il 18 lug 2011 19:51

Non ci posso credere! Il mitticcooo Vittorio 3 stelle Michelin e sede di evento mangionesco si è appena preso 6 alla cucina e nessuno commenta???
Personalmente penso che non si possa dare sei alla cucina dopo aver apprezzato tutti i piatti motivando che è da 1 stella michelin invece che 3.. Perchè se cucini da 1 stella michelin mica ti prendi 6!?? Chissà se poi il numero di stelle è proporzionale alla qualità della cucina? Secondo me no
Detto questo, siccome 500 euro a persona non sono una cifra simbolica, uscire insoddisfatto può giustificare una stroncatura.. Se ben motivata.. 8)
Ultima modifica di Luca75 il 19 lug 2011 00:09, modificato 1 volta in totale.

da gobbaccio il 18 lug 2011 20:39

Luca, lungi da me dare giudizi su chi giudica. Ma la frase finale fa capire che troppi tristellati, questo recensore, non li ha frequentati...

da luc83 il 18 lug 2011 21:10

mi ero perso la recensione.
Comunque non la commento perchè stiamo parlando di prezzi troppo distanti dalle mie abitudini ristorative. Mi devo ancora riprendere per i 60 euro per quel primo non tanto piaciuto :roll:

da gobbaccio il 18 lug 2011 21:17

Chiedo scusa al recensore, avevo letto 217 euro (che era la media dei prezzi) e non 507. E' evidente che il prezzo medio di Da Vittorio, negli ultimi due anni, è decisamente aumentato....

Da Vittorio di Energizer

da santippe28 il 18 lug 2011 21:38

Alla facia dell ' ottimo rapporto q/p , ma ci rendiamo conto che con sti entusiasmi fuori luogo si riesce solo a legittimare prezzi altrettanto fuori luogo ? Ah però ne aveva parlato bene il Corriere .... SVEGLIA ! :roll:

Io non capisco perchè questo post sià finito qui invece che nel topic dell altro Vittorio , pls onnipotenti (solo) del forum , pl csncellate questo che il topic giusto di destinazione è l altro ! :roll:

da miciagilda il 18 lug 2011 21:48

Sarò grezza...
Sarò una bestia...
Sarò ignorante... :oops:

Ma...

Oh, ragazzi, è veramente esagerato! :shock:

Non ho letto nulla che mi facesse dire "oohh, che meraviglia!! devo proprio assaggiarlo!"

Zero emozioni: l'unica è quella del prezzo. E un paio di refusi.

Nah nah... col pistacchio che ci vado! :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Luca75 il 18 lug 2011 21:51

IL recensore l'ha valutato come negativo.
Underline, spero che mi legga (benvenuto!). Mi sembra che i voti siano comunque fortemente punitivi. Ha dato nove alla cucina della trattoria Fanconi e all'Enoteca Zanini. All'enoteca Z. ha dato anche 10 al servizio e 10 all'ambiente. Sulla cucina possiamo anche accettare un voto penalizzante. Ma che da Vittorio il servizio e l'ambiente siano inferiori a quelli dell'Enoteca Zanini è incredibile e soprattutto non sufficientemente motivato nella recensione.
Poi alla gogna tutti i ristoratori che fanno pagare 500 euro al pasto e a maggior ragione Vittorio del quale, personalmente, ho sempre sentito parlare male eccetto che in questo forum. 8)

da BUZZY il 18 lug 2011 22:15

Pessima recensione, il 6 alla cucina non ha senso dato che il recensore assegna ai vari piatti voti piuttosto alti che farebbero pensare a un risultato da 8 mentre poi come per magia spunta questo 6.
Riguardo i prezzi mi sembrano più o meno i soliti dato che ben 260 euro si riferiscono a vino e distillato

da miciagilda il 18 lug 2011 22:58

Se consideriamo che con 50 euro (un decimo) al Pozzo di Monteriggioni ha goduto di più, c'è da comprendere la severità dei voti... :)

In effeti però son d'accordo con Buzzy: 20/20, 15/20... voto 6: lascia un po' interdetti.

Però credo sia comprensibilmente rapportato alle aspettative. :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Zolletta il 18 lug 2011 23:14

Non per difendere il da Vittorio, che non ne ha assolutamente bisogno, ma trovo la recensione pretenziosa, beffarda ed un filo risibile.

Io in questo ristorante dopo il pranzo mangio esco non ci son più stato, ma da voci fidate e dalla mia "relativa" esperienza, posso dire che la cucina non sia il fulcro delle tre stelle, ma comunque non è da 6, neanche in applicando il giudizio relativo.

Complimenti al recensore per la scelta del distillato! :)

Non lo invidio per aver cenato da solo in un posto tanto romantico! i :roll:
Ultima modifica di Zolletta il 19 lug 2011 07:38, modificato 1 volta in totale.

da silbusin il 19 lug 2011 00:04

BUZZY ha scrittoPessima recensione, ....

verizzimo e con un pizzico di cattiveria pubblicata senza correzioni.

da Luca75 il 19 lug 2011 00:11

silbusin ha scritto
BUZZY ha scrittoPessima recensione, ....

verizzimo e con un pizzico di cattiveria pubblicata senza correzioni.

Cinik :wink:

Di solito in questi casi non si contatta il recensore per rabbonirlo e limare? :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 19 lug 2011 00:16

Di solito Gobby si incazza quando viene pubblicata una recensione "nature" (è la seconda volta). L'avevo fatto per lucia21. Dovete pensare che il 90% delle recensioni dveve essere pesantemente corretta per refusi & Co.
Di fronte ad una recensione simile, a mio parere arrogante, o si respinge o la si pubblica come mamma natura l'ha fatta così si vede come si scrive appetizer e similia. E come è possibile buttare dalla finestra 507 euro. Una vergogna in un momento economico come questo.

da Luca75 il 19 lug 2011 08:25

Già, una recensione su Vittorio non passa mai inosservata e se la stroncatura è poco motivata rischia pure di essere un boomerang per il sito. Un biglietto da visita poco gradevole.. Forse era meglio non pubblicare o chiedere al recensore di sviulppare meglio alcune parti e di dare votazioni più equilibrate :wink:

da primus il 19 lug 2011 08:28

silbusin ha scrittoDi fronte ad una recensione simile, a mio parere arrogante, o si respinge o la si pubblica come mamma natura l'ha fatta così si vede come si scrive appetizer e similia. E come è possibile buttare dalla finestra 507 euro. Una vergogna in un momento economico come questo.

beh diciamo che ognuno butta i soldi come crede...a meno che il recensore non sia uno che adopera i soldi dei contribuenti. quindi del momento economico frega na mazza a me e tantomeno a lui.

direi che è più arrogante far pagare 60 euro un piatto di linguine con aragostella e burrata di andria. 60€. :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 lug 2011 08:30

Luca75 ha scrittoGià, una recensione su Vittorio non passa mai inosservata e se la stroncatura è poco motivata rischia pure di essere un boomerang per il sito. Un biglietto da visita poco gradevole.. Forse era meglio non pubblicare o chiedere al recensore di sviulppare meglio alcune parti e di dare votazioni più equilibrate :wink:

questa è una cazzata. allora dovresti rivedere altre 3000 recensioni di locali meno famosi di vittorio e scritte cmq a cazzo.

ma che discorsi fai scusa?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 19 lug 2011 09:08

probabilmente il nostro se fosse stato in un altro tristellato, l'unico in piemonte, gli avrebbe tirato un bel cappello giallo. credo

da Zolletta il 19 lug 2011 11:26

maxb. ha scrittoprobabilmente il nostro se fosse stato in un altro tristellato, l'unico in piemonte, gli avrebbe tirato un bel cappello giallo. credo

Sul fatto che il recensore non sia mai stato in un tre stelle prima del da Virtorio ho i miei seri dubbi: uno che prende un Bas Armagnac del '28 ed è disposto a spendere 110€ per uno sniff...., o è avvezzo o ha appena vinto al lotto e tenta di emulare Inappetente! :lol: :lol:

da Luca75 il 19 lug 2011 17:05

primus ha scritto
Luca75 ha scrittoGià, una recensione su Vittorio non passa mai inosservata e se la stroncatura è poco motivata rischia pure di essere un boomerang per il sito. Un biglietto da visita poco gradevole.. Forse era meglio non pubblicare o chiedere al recensore di sviulppare meglio alcune parti e di dare votazioni più equilibrate :wink:

questa è una cazzata. allora dovresti rivedere altre 3000 recensioni di locali meno famosi di vittorio e scritte cmq a cazzo.

discorsi alla primus? ndr :shock:

da Zolletta il 19 lug 2011 19:04

Luca75 ha scritto
primus ha scritto

discorsi alla primus? ndr :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a