Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Madia (BS) di domenicop

da nebbiolo75 il 20 lug 2011 13:48


dopo aver visto le foto ho voglia di tornarci.

Nelle mie numerose visite a parte qualche sfumatura non proprio perfetta o migliorabile, è sempre la mia trattoria preferita, forse la migliore trattoria d'Italia.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Madia (BS) di domenicop

da Zolletta il 20 lug 2011 15:40


nebbiolo75 ha scrittodopo aver visto le foto ho voglia di tornarci.

Nelle mie numerose visite a parte qualche sfumatura non proprio perfetta o migliorabile, è sempre la mia trattoria preferita, forse la migliore trattoria d'Italia.


io ci son tornato e ritornato, sempre con qualche delusione.

Sicuramnete c'è di meglio! o almeno lo spero.

da nebbiolo75 il 20 lug 2011 19:53


mettiamola così, come ricerca di prodotti e materie prime, sono sicuramente i migliori, qualche miglioria è gradita ma comunque per 30/35 euro non è che si trovi tanto di meglio....almeno secondo me

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 20 lug 2011 20:50


nebbiolo75 ha scrittomettiamola così, come ricerca di prodotti e materie prime, sono sicuramente i migliori, qualche miglioria è gradita ma comunque per 30/35 euro non è che si trovi tanto di meglio....almeno secondo me


Appena vieni a Brescia ti faccio ricredere! 8) conosco un paio di posticini!



Scherzi a parte (anche se dici sul serio :lol: )io ho trovato piatti che per difficoltà d'eseguzione andavano evidentemente oltre le capacità tecniche dello chef.

Poi indubbiamente è un'ottima trattoria, sicuramente tra le prime 5 di Brescia. Anche se i 30/35€ li spendo bevande escluse!
:roll:

da nebbiolo75 il 21 lug 2011 00:17


Zolletta ha scritto
nebbiolo75 ha scrittomettiamola così, come ricerca di prodotti e materie prime, sono sicuramente i migliori, qualche miglioria è gradita ma comunque per 30/35 euro non è che si trovi tanto di meglio....almeno secondo me


Appena vieni a Brescia ti faccio ricredere! 8) conosco un paio di posticini!



Scherzi a parte (anche se dici sul serio :lol: )io ho trovato piatti che per difficoltà d'eseguzione andavano evidentemente oltre le capacità tecniche dello chef.

Poi indubbiamente è un'ottima trattoria, sicuramente tra le prime 5 di Brescia. Anche se i 30/35€ li spendo bevande escluse!
:roll:


Venire a Brescia? :cry: :cry: ho i lacrimoni....vorrei tanto salire per lavoro...ma manca il lavoro... che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Madia (BS) di domenicop

da pie il 21 lug 2011 09:10


nebbiolo75 ha scrittoforse la migliore trattoria d'Italia


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
spero tu stia scherzando.... :P
Ultima modifica di pie il 21 lug 2011 09:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Madia (BS) di domenicop

da pie il 21 lug 2011 09:18


Zolletta ha scrittoio ci son tornato e ritornato, sempre con qualche delusione. Sicuramente c'è di meglio! o almeno lo spero.


io una sola volta, pochi giorni fa, con una certa delusione....forse anche dovuta alle altissime aspettative per le molte positive recensioni consultate in precedenza :(

Re: Madia (BS) di domenicop

da nebbiolo75 il 21 lug 2011 11:27


pie ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoforse la migliore trattoria d'Italia


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
spero tu stia scherzando.... :P


ho visto la tua segnalazione e un po' mi dispiace. Sinceramente di posti ne ho girati molti dalle vostre parti nel bresciano e per me la Madia (ma oramai si parla di almeno due anni fa) era un punto di riferimento insieme a pochi altri.

Per fartela breve, chi mi conosce sa che da quelle parti fra il 2007 e il 2009 ci ho passato mesi e mesi sempre a mangiare fuori. Alla fine delle prime settimane di presenza fra Bergamo e Brescia, tiri le righe e dici quali sono i posti che ti aggradano di più. Di sicuro la Madia rientrava fra questi. Ricordo con moltissimo piacere le lumache al forno avvolte nel lardo, i casoncelli al burro vanigliato che invece a te non hanno suscitato molto, il risotto di piccione, lo strachi parat ecc... e la panna cotta finale. Una delle ultime visite insiema a Zolletta risultò un po' incolore riguardo ai formaggi ma si disse che essendo estate piena, forse non era neanche il caso di andarsi a prendere gli stagionatissimi. Comunque se c'è un certo calo di qualità nelle preparazioni, beh, mi dispiace molto :-( riguardo alla ricerca delle materie prime sicuramente sono da applausi, però come dici giustamente tu, non è del tutto sufficiente ricercare se poi non lo sai cucinare.

Speriamo sia solo un calo fisiologico seguito da una ripresa :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi