Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Antica Osteria di Borghetto di primiballi

da silbusin il 09 ago 2011 15:48

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Recensione di primiballi del 26.3.2011

Sono la titolare, insieme a mio marito, dell'Antica Osteria di Borghetto, e vorrei rispondere alla recensione pubblicata alla fine di marzo 2011 relativa al nostro ristorante. Questo è il testo della risposta: Mi trovo a ribattere qui a una recensione negativa, a mio avviso polemica, cattiva. Mi vedo mio malgrado costretta a rispondere in questo sito a quel cliente che, al momento del pagamento del conto (onesto a suo dir, quasi da pizzeria aggiungo io), probabilmente non ha trovato lo stesso coraggio e le medesime parole, utilizzate senza scrupoli poi nella recensione, per segnalare le mancanze del servizio alla donna, ritenuta causa del caldo eccessivo del locale (tipico di locali di proprietà di donne rientranti per questo nella razza delle Lucertole - come sua moglie quindi? - !), che come consuetudine alla cassa chiede se tutto è andato bene (unico modo che ogni ristoratore ha di poter valutare le critiche dei clienti che, se costruttive, gli permettono di migliorare il servizio ma che, fatte come l'ha scritta Lei, lasciano per nostra fortuna il tempo che trovano). Sono la moglie del proprietario dell'Antica Osteria di Borghetto (e non mi ritengo la causa dell'eccessivo caldo presente all'interno del locale, dovuto solo ed esclusivamente alle prime belle giornate di primavera arrivate in un locale dove non è presente l'aria condizionata!); ricordo con piacere la persona che ha provveduto a deliziarci con la sua bellissima e sincera recensione sul locale. Sono altresì dispiaciuta per le sue notti insonni in compagnia del babau (angoscioso ricordo sicuramente precedente al trauma provocatole dal verdino delle pareti della saletta del ristorante). Non posso che scusarmi anticipatamente se, e dico se, effettivamente il servizio è stato un po' affrettato e quindi non di suo gradimento; siamo un locale "giovane", cresciamo di giorno in giorno anche e soprattutto grazie alle critiche costruttive dei nostri clienti (affezionati e non ). Le auguro notti serene

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a