Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Unico di Pazzagioia

da Luca75 il 10 ago 2011 01:58

Intanto sono felice di aver scoperto Pazzagioia che già avevo apprezato su erba brusca. chissà che non ci raggiunga anche sul forum!
Recensione in linea con quanto letto altrove: posto di tutto fumo e niente arrosto. Era il locale che una famosa guida aveva recensito prima che aprisse vero? Gli auguro di no, ma ho l'impressione che chiuderanno presto..

da maxb. il 10 ago 2011 09:05

si in effetti il recensore si sofferma molto sul ambiente, chiaro che è la cosa che l'ha maggiormente impressionato. personalmente non mi stupisco per i prezzi, la location incide pesantemente su questo. è un fattore di mercato. non scordiamoci che siamo a milano, e non ad alessandria.

aneddoto: prima del 11 settembre ho fatto in tempo a frequentare un paio di volte un posto fantastico, si chiamava windows on the world , quasi in cima alla north tower, cucina media se non stucchevole, eppure era un posto che 12 anni fa costava qualcosa come 200 bigliettoni a testa. si ma non potrete mai immaginare la meraviglia della vista di tutta manhattan ai tuoi piedi. era l'asso nella manica di tutti i maschietti che volevano far capitolare una donna con una cena. la location è più importante che mai.

Re: Unico di Pazzagioia

da evachent il 12 ago 2011 17:14

Luca75 ha scritto Era il locale che una famosa guida aveva recensito prima che aprisse vero? Gli auguro di no, ma ho l'impressione che chiuderanno presto..

Guida dell'Espresso 2011: in realtà Unico era citato ma non recensito,; ho la guida sotto mano, di fatto la scheda riporta in quattro righe "..all'ultimo piano del WJC..c'è il nuovo ristorante dello chef Fabio Baldassarre chiamato a confrontarsi con la piazza di Milano.." . Nessun cenno a piatti o cucina, semplicemente l'amore per lo (pseudo)scoop di Dissapore ha seminato una zizzania piuttosto inutile..
Sulla previsione di chiusura non so che dire, oltre a non augurarmela, di certo è un ristorante da provare..

da Luca75 il 12 ago 2011 18:03

Ecco, visto che di te mi fido prova tu che io a quelle cifre non posso permettermi errori. Se tu consiglierai, seguirò a ruota :lol:

da primus il 12 ago 2011 18:51

evachent ha scritto lo (pseudo)scoop di Dissapore ha seminato una zizzania piuttosto inutile..

cos'altro chiedere ad un sito inutile come dissapore.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 13 ago 2011 05:03

a me dissapore mi piace :wink:

da evachent il 13 ago 2011 09:56

Luca75 ha scrittoEcco, visto che di te mi fido prova tu che io a quelle cifre non posso permettermi errori. Se tu consiglierai, seguirò a ruota :lol:

sarà fatto! :D

da pazzagioia il 25 ago 2011 14:37

Luca75 ha scrittoIntanto sono felice di aver scoperto Pazzagioia che già avevo apprezato su erba brusca. chissà che non ci raggiunga anche sul forum!
Recensione in linea con quanto letto altrove: posto di tutto fumo e niente arrosto. Era il locale che una famosa guida aveva recensito prima che aprisse vero? Gli auguro di no, ma ho l'impressione che chiuderanno presto..

grazie Luca per l'apprezzamento: sul forum, se avessi tempo, ci starei molto volentieri, ma sono sempre di corsa (in genere solo per letture saltuarie) e già fare qualche recensione mi costa un piccolo sacrificio (che faccio volentieri in nome della buona cucina!)
però mai dire mai: magari ci rivediamo da queste parti...
dario

da Strini il 31 ago 2011 11:39

Luca75 ha scritto Recensione in linea con quanto letto altrove: posto di tutto fumo e niente arrosto. Era il locale che una famosa guida aveva recensito prima che aprisse vero? Gli auguro di no, ma ho l'impressione che chiuderanno presto..

Non ne sarei così sicuro... certo il target è alto, ma migliorando qualche cosa (anch'io sono stato "guidato" a forza nella scelta) penso che possa essere un bel posto per Milano. Certo che dà l'idea di qualcosa che debba ancora ingranare... ed a questi prezzi risulta difficilmente accettabile.
Comunque se volete andare a godervi il panorama... 25 euro a pranzo non mi sembrano un furto. Consiglio!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da inappetente il 31 ago 2011 13:42

Luca75 ha scrittoa me dissapore mi piace :wink:
... anche il Camogli o la Rustichella , se hai fame , le mangi volentieri ... 8)

da Luca75 il 01 set 2011 19:37

inappetente ha scritto
Luca75 ha scrittoa me dissapore mi piace :wink:
... anche il Camogli o la Rustichella , se hai fame , le mangi volentieri ... 8)

Lo dico piano o mi confinano su Dissapore: certo che li mangio volentieri :roll:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a