Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

porticciolo 84 di violamora

da Luca75 il 10 ago 2011 02:29

uno dei pochi casi nei quali dò piena ragione al ristoratore che oltretutto replica in modo educato e misurato.
Brutta sroncatura vendicativa nella quale, almeno per servizio e cucina, i voti sono contraddittori rispetto alla recensione.
Curiosità regolamentare: trattavasi di una terza recensione, non avrebbe dovuto essere cassata? Siamo sempre in tempo.. :wink:

da maxb. il 10 ago 2011 09:11

pienamente d'accordo. oltretutto i confronti incrociati tra recensioni qualche dubbio lo fanno venire.

da Luca75 il 10 ago 2011 11:55

Maxb, meno male che almeno tu mi fai compagnia in questa calma piatta ferragostana! che siano tutti in ferie e senza l'iphone?
a l'altro Viola è
a che dà solo capelli blu, ovvero passa da un estremo all'altro s nza mezze misure. vero è anche che recensisce ristoranti da mille e una notte"

Re: porticciolo 84 di violamora

da johnleg il 10 ago 2011 13:18

[quote="Luca75"]uno dei pochi casi nei quali dò piena ragione al ristoratore che oltretutto replica in modo educato e misurato.

:) ......e questo è sicuramente un punto a favore.Per il resto è difficile,ovviamente,giudicare.
Speriamo (anche a Wall Street sono un po' preoccupati 8) )in un chiarimento da parte del recensore.
Che ha mandato la "terza recensione in ordine cronologico" dopo altre.Tutte positive.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: porticciolo 84 di violamora

da Luca75 il 10 ago 2011 13:29

johnleg ha scrittoChe ha mandato la "terza recensione in ordine cronologico" dopo altre.Tutte positive.

anche io ricordavo così e non avevo capito l'appunto del ristratore. Così ho letto il regolamento che attualmente recita: "Ricordiamo inoltre che ai neorecensori saranno respinte, per scelta editoriale, le prime tre recensioni “cappello rosso” - “cappello arancione” - “cappello giallo”.
E' evidente che si possa solo dalla quarta recensione.
E ora Wall Street mi crolla sul Nasdaq :P :lol:

da silbusin il 10 ago 2011 14:36

Che pazienza... il software NASA compatibile che gestisce il sito, mette in ordine cronologico le recensioni per data, non per arrivo sul secondo binario: lo fa perchè è un impulsivo, come primus. :lol:
I recensori mandano le recensioni secondo i loro disturbi digestivi: anche in data postea quam ante e quindi a norma di regolamento. Nel caso di violamora il cappello rosso era arrivato come quinta recensione.
Sbaglio, fubbizzia, casualità, il sigaro toscano, il sigaro friulano, l'asso nella manica, il ponte di Waterloo?
Nemmeno il ristoratore l'ha capito, seppur con spiegazioni a Km 0 da parte di gobbaccio.
Quindi, per gli incliti, il regolamento è stato perfettamente rispettato. :evil:

da primus il 10 ago 2011 14:41

silbusin ha scritto è un impulsivo, come primus.

io? :oops:

cazzo dici??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 10 ago 2011 19:04

grassssieee! Ma allora ci sei! pensavo fossi in vacanza!

da maxb. il 10 ago 2011 19:10

--

da johnleg il 11 ago 2011 09:33

silbusin ha scrittoQuindi, per gli incliti, il regolamento è stato perfettamente rispettato. :evil:

:D Non avevo dubbi !
Negli Admin WE TRUST !

P.S. incliti ?!?!?!? :shock: :shock: :shock:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a