Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria al duomo di Vieste

da jumphrey il 10 ago 2011 17:02


Un locale in profumo di pufferia spinta, come altri di Vieste dove evidentemente i simpatici omini blu prosperano. Niente di straordinario, ma un certo Ipkis stabilisce secondo me una specie di primato: si può dare un dieci alla cucina ad un locale di Vieste dove si è mangiata una cotoletta con le patatine? :shock:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Osteria al duomo di Vieste

da primus il 10 ago 2011 18:42


jumphrey ha scrittosi può dare un dieci alla cucina ad un locale di Vieste dove si è mangiata una cotoletta con le patatine? :shock:



evidentemente, per lui, quelle è stata una cotoletta da 10. non è che la cotoletta ha un voto minimo oltre il quale non si può andare :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 10 ago 2011 20:37


cavolo adesso corro subito a leggere, ci sono stato due volte e posso tranquillamente dire che i secondi proprio non li sanno fare...locale da 5-5-7(se si sta nelle sale interne), con alcune ricette interessanti e altri catastrofiche :cry:

da luc83 il 10 ago 2011 21:33


tra l'altro la segnalazione di alessiofdb o una cosa del genere è assolutamente non veritiera...come è possibile che abbia speso dieci euro? se volete vi snocciolo i prezzi del menu...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron