Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Cavallini di Patriziaans

da jumphrey il 15 ago 2011 00:25

Cavallini ha appena cambiato gestione ed ecco subito un bel puffo! Questa Patrizia, che giudica un ottimo rapporto qualita' prezzo spendere 65€ per un antipasto e un primo, e' andata a cena con un numero imprecisato di amici che hanno scelto tutto quello che c'era nel menu' in modo di darle modo di elencare tutto quello che prepara il locale. Siccome pero' pensa di essere furba, non ha dato 10 10 10, ma 9 9 9, pensando forse di non esagerare per non essere sgamata. Ma noi non stiamo a pettinare le bambole neanche quando siamo in vacanza!

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da santippe28 il 15 ago 2011 08:45

E allora diamole tutti un giudizio di attendibilità molto bassa , Patrizia .... Su de dosss :evil:

Re: Cavallini di Patriziaans

da Veby il 15 ago 2011 14:35

jumphrey ha scrittoCavallini ha appena cambiato gestione ed ecco subito un bel puffo! Questa Patrizia, che giudica un ottimo rapporto qualita' prezzo spendere 65€ per un antipasto e un primo, e' andata a cena con un numero imprecisato di amici che hanno scelto tutto quello che c'era nel menu' in modo di darle modo di elencare tutto quello che prepara il locale. Siccome pero' pensa di essere furba, non ha dato 10 10 10, ma 9 9 9, pensando forse di non esagerare per non essere sgamata. Ma noi non stiamo a pettinare le bambole neanche quando siamo in vacanza!

In effetti sembrerebbe una segnalazione promozionale, una piccola segnalazione i voti sono 9,8,9, anche se questo non cambia il giudizio!...Cosa dite la condanniamo e le diamo l'appello?

da santippe28 il 15 ago 2011 14:40

Io ho detto e ho fatto poi se vuole un,altra possibilità si può sempre cambiare giudizio :wink:

da jumphrey il 15 ago 2011 18:22

santippe28 ha scrittoIo ho detto e ho fatto poi se vuole un,altra possibilità si può sempre cambiare giudizio :wink:

Io avevo gia' fatto prima ancora di aprire il topic. Peccaro che i nin associati non vedano le stelline e quindi la contromisura ha un effetto limitato.

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da figlidiputin il 16 ago 2011 17:45

CORRO A PRENOTAREEEEEEEEEEE! :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a