Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione circolo familiare

da rikyc il 25 ott 2005 20:35


errata corrige : i primi piatti erano 4, e non 6, i secondi piatti 6, e non 9, chiedo venia.
Approfitto della presente rettifica per una questione di carattere generale, la cui discussione potrà essermi utile per le future recensioni :
sarei interessato i a capire se da questa recensione è trasparso il mio giudizio complessivamente positivo (io ci tornerei volentieri), soprattutto con riferimento a due specifici aspetti.
Il primo
il 5 all'ambiente è dovuto alla comparazione con ambienti di livello superiore a partire da osterie per arrivare ai ristoranti, è quindi la risultanza di una comparazione, di per sè è un bel circolo
Il secondo
io, interpretazione del tutto soggettiva, mi accosto al cappello giallo con una certa diffidenza, sicuramente non invogliato a provare il locale oggetto di detto giudizio

Grazie, ciao a tutti

Re: recensione circolo familiare

da pillutta il 25 ott 2005 20:41


rikyc ha scrittoio, interpretazione del tutto soggettiva, mi accosto al cappello giallo con una certa diffidenza, sicuramente non invogliato a provare il locale oggetto di detto giudizio

Grazie, ciao a tutti


Beh effettivamente un cappello giallo non è poi così invogliante, ma più che i voti (e quindi il cappello) io guardo la recensione, ovviamente dal verde in su.

Pillutta

Re: recensione circolo familiare

da Strini il 25 ott 2005 21:59


rikyc ha scrittoil 5 all'ambiente è dovuto alla comparazione con ambienti di livello superiore a partire da osterie per arrivare ai ristoranti, è quindi la risultanza di una comparazione, di per sè è un bel circolo
Il secondo
io, interpretazione del tutto soggettiva, mi accosto al cappello giallo con una certa diffidenza, sicuramente non invogliato a provare il locale oggetto di detto giudizio


C'é chi dà i voti considerando una scala assoluta (dalla bettola allo stellato) e chi li dà in relazione al tipo di locale. Tu fai parte della prima categoria: niente di sbagliato.
Tutto ciò dovrebbe risultare superato quando verranno introdotte...


Taraplan taraplan parapan (rullo di tamburi e squillo di trombe)

......LE CATEGORIE :shock: 8) :lol: :shock: 8) :)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: recensione circolo familiare

da pillutta il 25 ott 2005 22:21


Strini ha scritto
rikyc ha scrittoil 5 all'ambiente è dovuto alla comparazione con ambienti di livello superiore a partire da osterie per arrivare ai ristoranti, è quindi la risultanza di una comparazione, di per sè è un bel circolo
Il secondo
io, interpretazione del tutto soggettiva, mi accosto al cappello giallo con una certa diffidenza, sicuramente non invogliato a provare il locale oggetto di detto giudizio


C'é chi dà i voti considerando una scala assoluta (dalla bettola allo stellato) e chi li dà in relazione al tipo di locale. Tu fai parte della prima categoria: niente di sbagliato.
Tutto ciò dovrebbe risultare superato quando verranno introdotte...


Taraplan taraplan parapan (rullo di tamburi e squillo di trombe)

......LE CATEGORIE :shock: 8) :lol: :shock: 8) :)



OOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE' :lol: :lol:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi