Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

La porta di Alberto di nano 76

da maxbor il 11 ott 2011 17:40


Treviso, città che ho nel cuore. Quanti sono gli anni in cui durante le vacanze non vi ho fatto un salto? In tantissimi non completano le dita di una mano.
Ho sempre colto l'occasione per un abbraccio a un carisismo zio, che da qualche anno non c'è più, o agli altrettanto cari cuginetti. Ne è anche complice una posizione geografica che la rende comoda base per gradevoli gite giornaliere a Venezia, Trieste, le colline del prosecco o altro ancora, per poi la sera tornare a prendere uno spritz o uno sgroppino in Piazza dei Signori.
Non mi perdo quindi alcuna rece di questa come di altre località che mi ritrovo a frequentare.

Questo ristorante non lo conosco, né l'ho mai sentito nominare. Si mangerà davvero bene? Sarà, ma perchè, benedetto ragazzo (se il tuo nick si riferisce al tuo anno di nascita) aspetti 5 anni per fare una recensione, ancora un cappello blu, sempre e solo allo stesso posto?

Non mi indurre in cattivi pensieri e ribatti sfornando altre recensioni sui locali tua bella città, te ne sarei grato.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi