Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Da Maria di pevarello

da adem il 27 ott 2011 14:00


Provato quest'estate di ritorno dal mini tour delle marche (di cui colpevolmente non ho scritto nulla, ma gli ultimi so' stati mesi impegnativi).

Non concordo sul tono generale della recensione. Avrei dato un 6,5 complessivo, magari alzando la cucina a 7 e tenendo a 6 ambiente e servizio (piuttosto efficiente e, nella mia esperienza, sorridente)

Se è vero che l'ambiente può risultare rumoroso se affollato (tavoli vicini, non vicinissimi), la cucina e il servizio meritano un plauso, soprattutto in considerazione delle masse di turisti che arrivano a getto continuo. Anche il rapporto q/p è molto buono: anche l'indicazione del prezzo dei piatti può essere fuorviante (17 € è la somma dei due secondi, si capisce dal prezzo a persona, ma non è immediato)

In particolare mi sembra estremamente ingeneroso sottolineare il menu plastificato (e con foto, mi sembra) ma non dire una parola della sorprendente carta dei vini: una quarantina di etichette di pregio, non solo italiane, a prezzi onestissimi. Insomma, non i soliti brunelli per turisti gonzi, ma una selezione accurata, insospettabile in un ristorante così turistico.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi