Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 02 nov 2005 00:19


wineless ha scrittoMax, appunto, se ne è sempre parlato e sempre se ne parlerà delle recensioni e di perchè vengono validate.
Che cosa serve sapere da chi? Solo per puntare il dito contro qualcuno?
L'unico responsabile e referente per le recensioni validate è lo stesso giornalista che scrive gli articoli del portale, per cui tutto ciò che sarà secondo lui (bada ben, un professionista) pubblicabile sarà omologato da ilmangione.it

ciao alpino, finite le fughe in montagna?


Quello di "puntare il dito è solo un punto di vista". Sapere che il validatore è tizio o caio o Gobbaccio (Ciao Andrea, colgo l'occasione) per me è importantissimo. E' il mio parere, punto e basta! Figurati se è possibile....ma lasciamo perdere.
No. Non ho finito con le fughe. Venerdi me ne vado ancora ai momti e poi c'è il Marconi nuovo di trinca da visitare, da provare e da non recensire più.
Ciao
LA MAX 61°

da twentyfive il 02 nov 2005 00:41


The Dude ha scritto
wineless ha scrittoCredo che the dude intenda che tende a dar fiducia ai consigli degli utenti di cui ha potuto riscontrare l'attendibilità o la similitudine dei gusti con i propri, incrociando le proprie esperienze con le sue per l'insieme dei locali che hanno visitato entrambi.


Ottima sintesi.
Volendo ampliare il ragionamento, i fattori che concorrono a costruire la mia valutazione di attendibilità di un recensore sono molti, non necessariamente oggettivi.
Cito i principali:
1. numero di recensioni (difficilmente considererò un utente ha fatto solo 2-3 recensioni);
2. sovrapposizione di giudizi simili (i gusti sono gusti, quindi meglio che siano simili ai miei);
3. partecipazione (intelligente) al forum;
4. conoscenza personale.

Detto questo, non ho nulla contro gli altri, ma, semplicemente, dovendo filtrare tutta questa mole di informazioni, devo usare qualche sistema, per grezzo che sia.



ok pero' a questo punto e' piu' facile per i mangioni di milano!!! no? siete la maggior parte degli iscritti. ok, dovro' iniziare a frequentare milano anche per le cenette....e magari voi altre zone "lontane" cosi' posso confrontarmi

22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi