Allora , basta con i puffi sulla locanda merlino. Se ne parlava proprio sabato scorso , a cena , con altri autorevoli mangioni. Che alla locanda merlino non si mangi male , anzi si mangi più che dignitosamente è un dato di fatto che pure io , nel corso di una visita improvvisa e senza prenotazione , ho potuto recentemente appurare , che la cucina sia da 10 e i cappelli siano blu , è fantascienza.che poi qualcunomagari pure in possesso di particolari doti informatiche ,invii, o faccia inviare ,a scadenza fissa , recensioni entusiastiche da cappello blu , non fa onore ad un posto che , lo ripeto , pure io ho potuto apprezzare , e che non merita di essere sputtanato da puffi a orologeria.
Cucina 10 : col ciufolo , buona cucina tradizionale , buone materie prime , ma il 10 è la perfezione che francamente non aberga in questa locanda.
9 al servizio col ri ciufolo perchè manca il menu scritto ,e perchè stiamo parlando di un cordiale servizio svolto dai familiari
ambiente 8 , forse , soprattutto se si amano locali molto piccoli
Chi ha orecchie per intendere , intenda perchè i continui cappelli blu , vi rendono solo meno credibili