Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

locanda merlino di fab 71 ed altri

da santippe28 il 21 nov 2011 14:49


Allora , basta con i puffi sulla locanda merlino. Se ne parlava proprio sabato scorso , a cena , con altri autorevoli mangioni. Che alla locanda merlino non si mangi male , anzi si mangi più che dignitosamente è un dato di fatto che pure io , nel corso di una visita improvvisa e senza prenotazione , ho potuto recentemente appurare , che la cucina sia da 10 e i cappelli siano blu , è fantascienza.che poi qualcunomagari pure in possesso di particolari doti informatiche ,invii, o faccia inviare ,a scadenza fissa , recensioni entusiastiche da cappello blu , non fa onore ad un posto che , lo ripeto , pure io ho potuto apprezzare , e che non merita di essere sputtanato da puffi a orologeria.
Cucina 10 : col ciufolo , buona cucina tradizionale , buone materie prime , ma il 10 è la perfezione che francamente non aberga in questa locanda.
9 al servizio col ri ciufolo perchè manca il menu scritto ,e perchè stiamo parlando di un cordiale servizio svolto dai familiari
ambiente 8 , forse , soprattutto se si amano locali molto piccoli
Chi ha orecchie per intendere , intenda perchè i continui cappelli blu , vi rendono solo meno credibili
:evil: :roll:

Re: locanda merlino di fab 71 ed altri

da jumphrey il 21 nov 2011 15:41


santippe28 ha scrittoAllora , basta con i puffi sulla locanda merlino.

Avrei postato io stesso questo topic perché credo che si sia passata la decenza. Come fatto per altri, perché non cancellare definitivamente questo locale dal sito? Peccato per le pochissime recensioni 'sincere', ma credo che ci stiano prendendo veramente per i fondelli. :evil: :evil:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: locanda merlino di fab 71 ed altri

da silbusin il 21 nov 2011 16:00


jumphrey ha scrittoCome fatto per altri, perché non cancellare definitivamente questo locale dal sito?


Perchè non fate una richiesta ufficiale a Gobby e a Roby?

Re: locanda merlino di fab 71 ed altri

da jumphrey il 21 nov 2011 16:07


silbusin ha scritto
jumphrey ha scrittoCome fatto per altri, perché non cancellare definitivamente questo locale dal sito?


Perchè non fate una richiesta ufficiale a Gobby e a Roby?


Detto, fatto!!! Inviato mp ai sommi mangioni

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da capohog il 21 nov 2011 16:21


Che ne sai, magari sono rimasti così fulminati sulla via di Damasco da iscriversi tutti e tre al mangione quasi contemporaneamente pur di recensire :twisted: ....
ma abbiate fede, sedete lungo il fiume ed attendete... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 21 nov 2011 17:52


prima di farmi scrivere alla sezione "contattaci " Immagine

forse si potrebbe mandare un avvertimento in via bonaria al ristoratore , che , se come credo , ci legge , capirà il rischio che corre , oppure si paleserà sul forum , dicendo la sua . :roll:

da calvin il 21 nov 2011 18:15


Era quello che pensavo anch'io (sarà pericoloso??).
Stasera, visto che devo vedere i due "supremi" per altre cose, se ne parla.






























però il contattaci, funziona!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 21 nov 2011 18:25


calvin ha scritto





























però il contattaci, funziona!!


Immagine

da maxb. il 21 nov 2011 22:32


non dico quello che penso veramente per non alimentare inutili flame sul forum.... e poi credo di non essere il solo a pensarlo.

da santippe28 il 22 nov 2011 00:32


Maxb scusa siamo sul forum del mangione , non nell antro della Pizia.... magari piacerebbe conoscere anche la tua opinione e ... Non solo la tua flame o non flame :roll:

da maxb. il 22 nov 2011 09:46


che cos'è l'antro della pizia? (perdona l'ignoranza)

accetto il tuo invito a parlar chiaro, dunque:

è mia opinione che tutte queste monorecensioni siano patetici tentativi di "tirarsi su" in classifica. per dirla in altre parole: autopromozione della più becera e misera forma...

magari ho detto la cosa più sbagliata del mondo, ma dopo averci dato uno sguardo la penso così.

da Charlemagne il 22 nov 2011 10:09


Personalmente quando comincio a leggere che "in cucina opera l'instancabile sig.ra Luisa e ai tavoli servono i figli Mario e Gino" oppure "all'ingresso vi accoglierà il sig. Nino" etc..., magari scritto da uno che ci è stato per la prima volta, sento sempre una gran puzza di... bruciato. Effettivamente le rece in questione emanano un gran fetore di quel tipo....

da santippe28 il 22 nov 2011 10:19


La Pizia era una veggente che dava responsi , ovviamente , enigmatici , ovvero che si adattavano a qualsiasi interpretazione , anche se opposta. Celebre il suo responso reso a non so più chi :oops: con il quale a chi le chiedeva se sarebbe tornato vivo dala guerra rispose con parole molto distaccate fra loro :
Ibis (andrai)
Redibis (tornerai)
Non ( non )
Morieris ( morirai )
in bello ( in guerra )
dove a seconda che il non lo si attacchi al redibis o al morieris , cambia il senso della risposta
Quanto all antro della Pizia , esso era una sorta di pied a terrre che la veggente era solita usare per gli incontri amorosi con Silbusin :P :shock:

da miciagilda il 22 nov 2011 10:31


Io trovo molto utili queste mono-puffo-recensioni perchè, sebbene con un giro un po' tortuoso, ci fanno scoprire cos'è l'antro della Pizia :P :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Zolletta il 22 nov 2011 13:20


maxb. ha scrittonon dico quello che penso veramente per non alimentare inutili flame sul forum.... e poi credo di non essere il solo a pensarlo.



Qui speravo stesse per nascere una rissa da forum mangionesco, dei. Bei vecchi tempi! Quando c'era Lucia21... Quando c'era chefalfio che leggeva solo parte delle mail... Quando Praiamus cazziava tutti quelli che in una rece scrivevano che in un piatto c'erano un leggero sentore di zenzero invece era più sime al cardamomo...l

da Zolletta il 22 nov 2011 13:21


santippe28 ha scrittoMaxb scusa siamo sul forum del mangione , non nell antro della Pizia.... magari piacerebbe conoscere anche la tua opinione e ... Non solo la tua flame o non flame :roll:




Odddddio qui ci siamo..... Evvvai!!!

da Zolletta il 22 nov 2011 13:24


maxb. ha scrittoche cos'è l'antro della pizia? (perdona l'ignoranza)

accetto il tuo invito a parlar chiaro, dunque:

è mia opinione che tutte queste monorecensioni siano patetici tentativi di "tirarsi su" in classifica. per dirla in altre parole: autopromozione della più becera e misera forma...

magari ho detto la cosa più sbagliata del mondo, ma dopo averci dato uno sguardo la penso così.



Maxb. .. Caro Maxb.....



Eri tanto vicino.... Avevii lanciato una sassata..l che neanche yoda.... Una molotov che neanche Balbo nel ultimo momento estremo prima di immolarsi e definitamente eclissarsi......



Invece ti ritiri così, in una risposta tanto garbata ed educata....



:lol: :lol: :lol:




Sarà mica l'effetto fanta/governo/middeleuropezigiante Monti

da maxb. il 22 nov 2011 13:31


non è che mi dispiacerebbe fare fuori qulche puffo con una sassata, non trovi?




p.s. max per gli amici :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :shock:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi