Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Medieval Times di Spiningtop

da miciagilda il 21 nov 2011 16:17


Recensione che mi pare, purtroppo, affidabile, visto il sito web.
Nel senso... mi pare che si veda lontano un miglio che trattasi di cagata pazzesca. :roll: :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da figlidiputin il 21 nov 2011 21:46


Io non ho comprenduto: perchè dovrebbe vincere la squadra che fa il maggiore tifo (quale sarebbe la loggica?)..
e che cavolo è lo spettacolo in playback! :D
Comunque non andrei al circo per cenare,ne al ristorante per vedere spettacoli insulserrimi,tipo i "monaci" smutandati che ti versano sangria in un tripudio di candele rosse e atmosfera gotica (locale di Milano recensito anche dal Silbu-gatto)

da gerp il 22 nov 2011 01:15


figlidiputin ha scrittoComunque non andrei al circo per cenare,ne al ristorante per vedere spettacoli insulserrimi,tipo i "monaci" smutandati che ti versano sangria in un tripudio di candele rosse e atmosfera gotica (locale di Milano recensito anche dal Silbu-gatto)

Condivido :wink:

Mangiare è un diritto, digerire è un dovere. [Marcello Marchesi]

da maxb. il 22 nov 2011 10:00


dal sito mi pare che sia un parco tematico che forse vuole provare a fare concorrenza a gardaland...... ha tutta l'aria di essere il tripudio della scopiazzatura: grafiche, loghi, personaggi. probabilmente non hanno i diritti di struttamento di una beneamata mazza e cercano più o meno grottescamente di dare un idea simile agli originali. bellissimi i tre.... i tre.... non saprei come definirli.... punti di ristorazione e/o svago? chissà da chi li hanno copiati? solo a vedere le foto della gente che si riempie fino a scoppiare mi viene il vomito....


p.s. ho dormito male, anzi no, malissimo

da caneciccio il 22 nov 2011 14:40


Io ho riso 10 minuti per, come si chiama? la zuppa Ruritania? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi