zandet2 ha scrittoSpinto da un altro topic, ho letto un po' di recensioni di Albadorata... boh
Su questa della Trattoria San Domenico in particolare mi sono convinto che i gusti sono veramente (veramente!) soggettivi: qui mio padre ha festeggiato qualche tempo fa il suo 60mo compleanno con una cena sarda, e la mia impressione all'epoca era stata moooolto più drastica (4-4-4)
copperhead69 ha scrittozandet2 ha scrittoSpinto da un altro topic, ho letto un po' di recensioni di Albadorata... boh
Su questa della Trattoria San Domenico in particolare mi sono convinto che i gusti sono veramente (veramente!) soggettivi: qui mio padre ha festeggiato qualche tempo fa il suo 60mo compleanno con una cena sarda, e la mia impressione all'epoca era stata moooolto più drastica (4-4-4)
... e soprattutto, ancora una volta, descrizione minima dei piatti e argomentazione dei giudizi... un po' carente. IMHO, ovviamente!
silbusin ha scrittoDopo l'ennesimo cappello rosso (mandato di filata in segnalazioni) la domanda è: ma non si chiede il nostro valente recensore che sorgeognimattina che ilmangione.it ha come finalità prioritaria quello di indicare i locali dove si mangia bene?