Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria San Domenico (To) di Albadorata

da zandet2 il 01 dic 2011 17:03


Spinto da un altro topic, ho letto un po' di recensioni di Albadorata... boh :roll:

Su questa della Trattoria San Domenico in particolare mi sono convinto che i gusti sono veramente (veramente!) soggettivi: qui mio padre ha festeggiato qualche tempo fa il suo 60mo compleanno con una cena sarda, e la mia impressione all'epoca era stata moooolto più drastica (4-4-4) :?

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

Re: Trattoria San Domenico (To) di Albadorata

da copperhead69 il 01 dic 2011 17:44


zandet2 ha scrittoSpinto da un altro topic, ho letto un po' di recensioni di Albadorata... boh :roll:

Su questa della Trattoria San Domenico in particolare mi sono convinto che i gusti sono veramente (veramente!) soggettivi: qui mio padre ha festeggiato qualche tempo fa il suo 60mo compleanno con una cena sarda, e la mia impressione all'epoca era stata moooolto più drastica (4-4-4) :?

... e soprattutto, ancora una volta, descrizione minima dei piatti e argomentazione dei giudizi... un po' carente. IMHO, ovviamente!

Re: Trattoria San Domenico (To) di Albadorata

da figlidiputin il 01 dic 2011 21:06


copperhead69 ha scritto
zandet2 ha scrittoSpinto da un altro topic, ho letto un po' di recensioni di Albadorata... boh :roll:

Su questa della Trattoria San Domenico in particolare mi sono convinto che i gusti sono veramente (veramente!) soggettivi: qui mio padre ha festeggiato qualche tempo fa il suo 60mo compleanno con una cena sarda, e la mia impressione all'epoca era stata moooolto più drastica (4-4-4) :?

... e soprattutto, ancora una volta, descrizione minima dei piatti e argomentazione dei giudizi... un po' carente. IMHO, ovviamente!


Non sarà (putachèso) un tentativo di screditare il sito? :?:

da silbusin il 09 dic 2011 20:18


Dopo l'ennesimo cappello rosso (mandato di filata in segnalazioni) la domanda è: ma non si chiede il nostro valente recensore che sorgeognimattina che ilmangione.it ha come finalità prioritaria quello di indicare i locali dove si mangia bene? :roll:

da jumphrey il 10 dic 2011 05:40


silbusin ha scrittoDopo l'ennesimo cappello rosso (mandato di filata in segnalazioni) la domanda è: ma non si chiede il nostro valente recensore che sorgeognimattina che ilmangione.it ha come finalità prioritaria quello di indicare i locali dove si mangia bene? :roll:

Ma soprattutto, visto che frequenta il sito, non può trovarsi un ristorante un po' in grazia di Dio? Lo dico soprattutto per lui... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 10 dic 2011 13:07


Ma veramente: sembra il Giustiziere della notte che va a cercarsele apposta per poi punire. :roll:
Un filo di masochismo? Ma anche lui... appunto... Va be' che dio li fa... 8)

Io però quello che soprattutto mi chiedo è: le altre recensioni le avrà lette no?
Ha mai visto nessuno scrivere (deludente), (sufficiente), (insignificante), (bbono), (catiiivo) ecc. a fianco di ogni cibo che assaggia, senza spiegare peraltro perché?

Boh, speriamo che mandandola di Segnalazioni la capisca...

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi