Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Oficina do sabor, di me stessa

da Ch il 04 dic 2011 20:56


Non ho fatto studi enogastronomici, non ho conosciuto grandi chefs e non ho chissà quale esperienza in materia e proprio il giorno dopo che sono stata in questo ristorante è apparsa una segnalazione dello stesso su vivimilano, decisamente positiva: 7,5 alla cucina, 7 all'ambiente, "servizio allegro", "churrasco ottimo". Allora non ci capisco proprio nulla io... :cry:

Re: Oficina do sabor, di me stessa

da jumphrey il 04 dic 2011 21:45


SeaHorse ha scrittoNon ho fatto studi enogastronomici, non ho conosciuto grandi chefs e non ho chissà quale esperienza in materia e proprio il giorno dopo che sono stata in questo ristorante è apparsa una segnalazione dello stesso su vivimilano, decisamente positiva: 7,5 alla cucina, 7 all'ambiente, "servizio allegro", "churrasco ottimo". Allora non ci capisco proprio nulla io... :cry:

Conosco il posto, hai perfettamente ragione tu, anzi, sei sta fin troppo generosa!!! :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Oficina do sabor, di me stessa

da bunny46 il 05 dic 2011 11:26


SeaHorse ha scrittoNon ho fatto studi enogastronomici, non ho conosciuto grandi chefs e non ho chissà quale esperienza in materia e proprio il giorno dopo che sono stata in questo ristorante è apparsa una segnalazione dello stesso su vivimilano, decisamente positiva: 7,5 alla cucina, 7 all'ambiente, "servizio allegro", "churrasco ottimo". Allora non ci capisco proprio nulla io... :cry:

Non dimenticare che "Vivimilano" è fatto da RCS pubblicità, perciò deduci tu la morale :D

da giuanin il 05 dic 2011 11:58


su vivimilano le descrizioni dei ristoranti sono sempre le stesse da anni ed anni, erano attendibili forse nel secolo scorso

da primus il 05 dic 2011 13:00


giuanin ha scrittosu vivimilano le descrizioni dei ristoranti sono sempre le stesse da anni ed anni, erano attendibili forse nel secolo scorso


non è vero.noi abbiamo avuto una recensione il mese scorso e, rispetto alle volte precedenti, l'articolo e tutto il resto era ex novo. Visintin personalmente ci contatta 1 volta all'anno. non so se fa così con tutti, ma non ho modo di dubitarne.

sono più riciclate le recensioni della guida dell'espresso o del gambero rosso.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da jumphrey il 05 dic 2011 13:15


primus ha scritto
giuanin ha scrittosu vivimilano le descrizioni dei ristoranti sono sempre le stesse da anni ed anni, erano attendibili forse nel secolo scorso


non è vero.noi abbiamo avuto una recensione il mese scorso e, rispetto alle volte precedenti, l'articolo e tutto il resto era ex novo. Visintin personalmente ci contatta 1 volta all'anno. non so se fa così con tutti, ma non ho modo di dubitarne.

sono più riciclate le recensioni della guida dell'espresso o del gambero rosso.

Nuova o vecchia la rece di Vivimilano è completamente fuori dalla realtà.
Io sono stato costretto a cenare in questo locale per colpa di amici più di una volta ed il massimo del voto che mi sento di dare è 5,5,6.:x
Solo una volta la presenza di due statuarie ballerine brasiliane molto discinte nel vestire mi avrebbe suggerito di dare un 10 all' ambiente :lol: (non al servizio perché le signorine non hanno ahimè effettuato alcun servizio :cry: )

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da giuanin il 05 dic 2011 15:09


primus ha scritto
giuanin ha scrittosu vivimilano le descrizioni dei ristoranti sono sempre le stesse da anni ed anni, erano attendibili forse nel secolo scorso


non è vero.noi abbiamo avuto una recensione il mese scorso e, rispetto alle volte precedenti, l'articolo e tutto il resto era ex novo. Visintin personalmente ci contatta 1 volta all'anno. non so se fa così con tutti, ma non ho modo di dubitarne.

sono più riciclate le recensioni della guida dell'espresso o del gambero rosso.


non mi sono spiegato bene
non mi riferivo alle recensioni settimanali, che per forza di cose devono essere nuove, ma ai vari trafiletti stringati che appaiono nelle 2 o 3 pagine dedicate solo ai ristoranti di Milano: se provi a confrontarli con quelli degli anni scorsi vedrai che sono sempre identici

da Ch il 05 dic 2011 20:46


Grazie, mi confortate un po'! :D

da figlidiputin il 06 dic 2011 18:04


ViviMilano e' quello dove ci sono le speciali promozioni "Hotel Resort Cippendale: massaggi ayurvedici a base di 'nduja&cotognata (o cioccolata del Cantabrico e arance di Brescia,l'e' istess) x lui e x lei a SOLO 155 euro (a testa) anziche' 347?" Ah certo che una fonte cosi' attendibile non me la farei sfuggire mai&poimai!
Comunque vale sempre lo stesso principio: "tu mi paghi e io ti promoziono anche se servi il melone nelle cozze. Tu non mi paghi:ntuculuattia &tuttalatuafamigghia"! :lol:

da Ch il 06 dic 2011 21:00


figlidiputin ha scrittoViviMilano e' quello dove ci sono le speciali promozioni "Hotel Resort Cippendale: massaggi ayurvedici a base di 'nduja&cotognata (o cioccolata del Cantabrico e arance di Brescia,l'e' istess) x lui e x lei a SOLO 155 euro (a testa) anziche' 347?" Ah certo che una fonte cosi' attendibile non me la farei sfuggire mai&poimai!
Comunque vale sempre lo stesso principio: "tu mi paghi e io ti promoziono anche se servi il melone nelle cozze. Tu non mi paghi:ntuculuattia &tuttalatuafamigghia"! :lol:


Non è che ti confondi con le offerte di gropuon & co?! vivimilano è l'inserto di mercoledì del corriere...

da silbusin il 06 dic 2011 21:22


I flglIdiputin non sbagliano mai!!! :lol:

da primus il 07 dic 2011 09:51


figlidiputin ha scrittoViviMilano e' quello dove ci sono le speciali promozioni "Hotel Resort Cippendale: massaggi ayurvedici a base di 'nduja&cotognata (o cioccolata del Cantabrico e arance di Brescia,l'e' istess) x lui e x lei a SOLO 155 euro (a testa) anziche' 347?" Ah certo che una fonte cosi' attendibile non me la farei sfuggire mai&poimai!
Comunque vale sempre lo stesso principio: "tu mi paghi e io ti promoziono anche se servi il melone nelle cozze. Tu non mi paghi:ntuculuattia &tuttalatuafamigghia"! :lol:


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da figlidiputin il 07 dic 2011 19:56


SeaHorse ha scritto
figlidiputin ha scrittoViviMilano e' quello dove ci sono le speciali promozioni "Hotel Resort Cippendale: massaggi ayurvedici a base di 'nduja&cotognata (o cioccolata del Cantabrico e arance di Brescia,l'e' istess) x lui e x lei a SOLO 155 euro (a testa) anziche' 347?" Ah certo che una fonte cosi' attendibile non me la farei sfuggire mai&poimai!
Comunque vale sempre lo stesso principio: "tu mi paghi e io ti promoziono anche se servi il melone nelle cozze. Tu non mi paghi:ntuculuattia &tuttalatuafamigghia"! :lol:


Non è che ti confondi con le offerte di gropuon & co?! vivimilano è l'inserto di mercoledì del corriere...


Mi sono imposto di non comprare il Corriere quando c'e' il vivimilano: comunque le beauty farm col cioccolato le ho viste proprio li. Semplicementi non sono promoz. col prezzo ma il tenore e' quello. Cmq a me il vivim. mi sta sulle gonadi.. :twisted:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi