Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Cucina da Oscar di kobaia

da oh_baba il 31 ott 2005 16:23


Una domanda per kobaia, in questa recensione
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=6847 hai finito la recensione con testuali parole "Io non ci tornerò mai più!".
Domanda: com'e' che che ci sei tornato come leggo da quest'altra recensione?
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=7506

da Ospite il 31 ott 2005 16:33


perche' ha letto l'articolo sul mangione ??????

Re: Cucina da Oscar di kobaia

da Strini il 31 ott 2005 16:35


Accidenti, è vero :shock: :shock:

Nella seconda recensione scrive:

kobaia ha scritto Sono un curioso cronico e, dopo aver letto l'intervista ad Oscar su questo sito, non posso far altro che provare questa trattoria. Avevo anche letto tutte le recensioni e devo dire che la curiosità era aumentata ancora di più visto che alcuni lo esaltavano ed altri lo stroncavano.


Beh, è vero, lui stesso lo stroncava...

Sono confuso. :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Cucina da Oscar di kobaia

da Ospite il 31 ott 2005 16:36


Strini ha scrittoAccidenti, è vero :shock: :shock:

Nella seconda recensione scrive:

kobaia ha scritto Sono un curioso cronico e, dopo aver letto l'intervista ad Oscar su questo sito, non posso far altro che provare questa trattoria. Avevo anche letto tutte le recensioni e devo dire che la curiosità era aumentata ancora di più visto che alcuni lo esaltavano ed altri lo stroncavano.


Beh, è vero, lui stesso lo stroncava...

Sono confuso. :roll:


sdoppiamento della personalita' ..... :roll: :roll: :roll: ???

Re: Cucina da Oscar di kobaia

da Strini il 31 ott 2005 18:12


filo ha scritto sdoppiamento della personalita' ..... :roll: :roll: :roll: ???


Mah, non sono convinto: in caso di personalità multiple dovresti usare nick diversi. Magari una semplice rimozione (capita, se mangi VERAMENTE male). :D :D

kobaia!!!! Urge spiegazione.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Cucina da Oscar di kobaia

da Ladiko il 31 ott 2005 22:21


kobaia ha scritto Sono un curioso cronico e, dopo aver letto l'intervista ad Oscar su questo sito, non posso far altro che provare questa trattoria. Avevo anche letto tutte le recensioni e devo dire che la curiosità era aumentata ancora di più visto che alcuni lo esaltavano ed altri lo stroncavano.


In effetti anche a me era sembrato di capire che quella del 29/10/05 fosse stata la prima volta in cui provava il locale di Oscar ma, leggendo le altre recensioni del locale, ne ho trovata un'altra scritta da "Kobaia" in data 01/10/05 e, a conferma, c'è pure la recensione di "Allegria" (fatta nella stessa data) che potrebbe essere la "dolce metà" citata da Kobaia nella prima delle sue due recensioni.

Un'altra cosa mi ha colpito delle 4 recensioni con il cappello rosso fatte fra il 01/10/05 e il 29/10/05, in tutte e 4 si parla di "tirare" il cibo o la bottiglia d'acqua.

:shock:

Re: Cucina da Oscar di kobaia

da primus il 02 nov 2005 15:10


Strini ha scrittoAccidenti, è vero :shock: :shock:

Nella seconda recensione scrive:

kobaia ha scritto Sono un curioso cronico e, dopo aver letto l'intervista ad Oscar su questo sito, non posso far altro che provare questa trattoria. Avevo anche letto tutte le recensioni e devo dire che la curiosità era aumentata ancora di più visto che alcuni lo esaltavano ed altri lo stroncavano.


Beh, è vero, lui stesso lo stroncava...

Sono confuso. :roll:





Mi sa che e' confuso anche Kobaia :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da pillutta il 03 nov 2005 07:48


beh, esistono anche i masochisti :lol:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi