Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo la Valbona di Satellit

da ciliegina il 20 gen 2012 20:58


Certo che mettere Travacò nell'Oltrepo...Un ripasso di geografia ci starebbe bene. Come travacolina e lomellina un pò (ma poco) mi inalbero...E' terra di risi, questa, di paludi, non di vini.
Sulla cucina non mi pronuncio: non ho mai provato la loro cucina, ma la loro verdura si, e su quest'ultima non ho mai avuto nulla da ridire.

da primus il 20 gen 2012 21:12


ma è mica quel bar trattoria che c'era (o c'e' ancora) ai boschi? vicino alla cascina orologio?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Agriturismo la Valbona di Satellit

da jumphrey il 21 gen 2012 02:10


ciliegina ha scrittoCerto che mettere Travacò nell'Oltrepo...Un ripasso di geografia ci starebbe bene.

Ma Satellit veniva da Piacenza per lui era oltre il Po.... :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da ciliegina il 21 gen 2012 09:49


@ Primus: no, quella era alla frazione Boschi, sul Ticino. Se ricordo bene era trattoria da Marzia. Poi sempre ai Boschi c'è la cascina Orologio c'è un centro di meditazione orientale mooooolto new age. Questa è alla frazione Valbona, sotto l'argine maestro del Po. Un paio di anni fa hanno avuto i campi allagati dal Po, durante una delle ultime piene primaverili.
Se vuoi assaggiare le torte salate, o le verdure puoi andare (o mandare qualcuno) al mercato della coldiretti di Pavia, in piazza del Carmine.

da primus il 21 gen 2012 10:47


ciliegina ha scritto sempre ai Boschi c'è la cascina Orologio c'è un centro di meditazione orientale mooooolto new age. .


si infatti, negli anni 90 suonavo in un gruppo che provava in un'ala della casicna orologio e spesso andavamo a mangiare da Marzia. l'altro posto non lo conosco.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi