Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Al Cicheto di fabripv

da copperhead69 il 25 gen 2012 16:32


Recensione anche condivisibile, quantunque non dettagliatissima.
Posto rinomato a Padova.
Solo che è copia-incolla sul noto portale "Trip"...
Nobbbuono... :twisted: :!:

che palle...

da copperhead69 il 25 gen 2012 18:35


... anche la segnalazione su "LaVit" di ceo è clonata in/da Trip... (e per giunta con l'utilizzo di un coupon, come segnalato dalla redazione) :roll: :oops:
Ma questa gente non ha un minimo di fantasia?? (che leggano il regolamento è un'utopia oramai... )

da silbusin il 25 gen 2012 19:10


bene! ceo si è anche lamentato che avevamo messo il disclaimer del coupon... abbiamo scritto cortesemente ad entrambi di condividere le indicazioni del regolamento segnalando questo 3d.

Da parte della redazione si ringraziano sempre i mangioni che ci segnalano questi inconvenienti.

da ceo il 25 gen 2012 19:39


La recensione è mia

Il copia incolla in realtà è da word in cui ho inserito in entrambi i siti (non credo che autocitarsi sia proibito)

Sono ceo in questo sito e mangionevicentin in trip (confrontate pure le recensioni e le date, vedete che coincidono almeno da 3-4 mesi da quando ho iniziato a postare anche in trip)

Ho inoltre inserito in un altro sito (che passione) pubblico con il mio nome nel quale potete trovare le medesime recensioni anzi qualcuna in più visto che ho iniziato a pubblicarle nel marzo 2010

La citazione di sè stessi non credo nè che costituisca reato nè che infranga il regolamento del forum.

E per concludere non ho utilizzato un coupon ma uno sconto (ho scelto dal menù alla carta)
Il prezzo riportato comunque è sia con che senza sconto (non sono un gastronomo ma di matematica potete fidarvi)...

Talvolta uso anche i (anche se raramente perchè non si è in grado di assaporare pienamente la cucina, ma questo resta un parere personale).
Il mio era ed è invece uno sconto (non molto diverso da quello che possono usufruire gli associati al mangione durante le cene sociali), ma ho scelto dal menù alla carta con uno sconto sul cibo (da questo punto di vista non credo di essere meno attendibili di chi è ospite ad una cena o da un'azienda e magari non sa nemmeno quant'è stata la spesa totale: anzi nel mio conto c'era il prezzo sia pre che post sconto )


Scusate il disturbo

Sono disponibile per ulteriori chiarimenti

Luca
Ultima modifica di ceo il 25 gen 2012 20:31, modificato 1 volta in totale.

da luc83 il 25 gen 2012 20:25


ceo però una volta che invii la recensione al mangione.it questa diventa proprietà del sito e non potresti utilizzarla tale e quale su altri siti.

da ceo il 25 gen 2012 20:46


Non lo sapevo.
A dire il vero le recensioni scorse non erano copia/incolla ma modificate (con più dettagli per il mangione, anche se i piatti ovviamente erano gli stessi).
Avendo pubblicato 4 recensioni (arretrate) in un giorno non ho potuto mantenere tale regola.

In ogni caso non ho fatto torto a nessuno ed essendo la recensione comunque mia non ho potuto fantasticare liberamente i dettagli (rispondendo così all'amico copperhead69).

Scusandomi per la rece doppia (ribadisco mia) non vedo invece perchè debba scusarmi di aver usufruito di uno sconto.

Lancio una provocazione:se chiunque che usufruisse di uno conto non potesse fare recensioni, molti gastronomi non avrebbero più voce in capitolo!

da primus il 25 gen 2012 21:12


luc83 ha scrittoceo però una volta che invii la recensione al mangione.it questa diventa proprietà del sito e non potresti utilizzarla tale e quale su altri siti.


e se lui l'avesse postata prima su un altro sito e poi sul mangione che succede?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

...

da copperhead69 il 25 gen 2012 21:48


è apprezzabile comunque che ceo sia intervenuto subito.. almeno dimostra di non essere affetto da grafomania di critica culinaria... intendo, almeno segue il forum o comunque i seguiti delle sue recensioni.
Che poi mi spiace perché è uno dei pochi ma attivi "veneti" del nostro sito...
:D

da silbusin il 26 gen 2012 01:06


primus ha scritto
luc83 ha scrittoceo però una volta che invii la recensione al mangione.it questa diventa proprietà del sito e non potresti utilizzarla tale e quale su altri siti.


e se lui l'avesse postata prima su un altro sito e poi sul mangione che succede?

è già capitato e o l'abbiamo cancellata oppure abbiamo chiesto al recensore di non farlo più se no l'avremmo costretto ad andare a fare una recensione di un ristorante di Borgarello... 8)

da primus il 26 gen 2012 10:15


silbusin ha scritto
primus ha scritto
luc83 ha scrittoceo però una volta che invii la recensione al mangione.it questa diventa proprietà del sito e non potresti utilizzarla tale e quale su altri siti.


e se lui l'avesse postata prima su un altro sito e poi sul mangione che succede?

è già capitato e o l'abbiamo cancellata oppure abbiamo chiesto al recensore di non farlo più se no l'avremmo costretto ad andare a fare una recensione di un ristorante di Borgarello... 8)


minchia cattivissimi...... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 26 gen 2012 13:15


primus ha scritto
minchia cattivissimi...... :shock:


e questo è niente , quando si vogliono infliggere punizioni veramente esemplari , scatenano il pit bull che c'è in me e mi danno pure la licenza di uccidere 8)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi