Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 05 feb 2012 10:34


SOSTANZA:
nel mio commento del 2010 scrivevo:

Non mi è chiaro: Jonjjack è sempre Utri1970 con un nuovo nick? Perchè se così fosse sarebbe la quarta rece sempre e solo sua sullo stesso locale.

e poi scrivevo:
Il fatto che Jonjjack dica di esserci tornato, di esserci già stato altre volte, senza però descriverlo più di tanto (come ambiente, collocazione, ecc.). Come se lo avesse già fatto come Utri1070, non so...è più che altro un'impressione, infatti chiedevo.

Quindi cos'abbia Giongigeck da offendersi non ho proprio capito... :roll:

FORMA:
Ricevere un MP tutto risentito dopo così tanto tempo mi fa ridere: è come se gli avessi pestato un callo nell'Aprile 2010 e lui urlasse di dolore due anni dopo e solo nel mio orecchio... :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da JONJJACK il 05 feb 2012 13:27


Cara miciacalda, non sono per nulla offeso, anzi, la cosa mi diverte! Il,post del 2010l'ho letto solo in questi giorni, e ho ritenuto opportuno rispondere, non pensavo di scatenare un susseguirsi di ulteriori commenti..... Comunque questo e' il mio ultimo post, sinceramente....mi sono rotto i coglioni.

da JONJJACK il 05 feb 2012 14:27


Cara miciacalda, non sono per nulla offeso, anzi, la cosa mi diverte! Il,post del 2010l'ho letto solo in questi giorni, e ho ritenuto opportuno rispondere, non pensavo di scatenare un susseguirsi di ulteriori commenti..... Comunque questo e' il mio ultimo post, sinceramente....mi sono rotto i coglioni.

da stefanbo il 05 feb 2012 16:20


Ma allora non era l'ultimo post :wink: ...
Abbiamo capito, stai tranquillo 8)

da silbusin il 05 feb 2012 17:27


[quote="JONJJACK"]Cara miciacalda, non sono per nulla offeso, anzi, la cosa mi diverte! Il,post del 2010l'ho letto solo in questi giorni, e ho ritenuto opportuno rispondere, non pensavo di scatenare un susseguirsi di ulteriori commenti..... Comunque questo e' il mio ultimo post, sinceramente....mi sono rotto i coglioni.[/quote]
Chi era che, tranne quel pivla di praimus, riteneva utile fare un link diretto sulle recensioni homepage-forum?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da primus il 06 feb 2012 11:20


silbusin ha scrittoChi era che, tranne quel pivla di praimus, riteneva utile fare un link diretto sulle recensioni homepage-forum?


SEMPRE TU

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 06 feb 2012 17:11


ciurlandero

da Luca75 il 07 feb 2012 11:48


Sarà una palla per i moderatori.. tuttavia per me è uno spasso. Sono d'accordo con te che questi link sarebbero molto utili :wink: :lol: :lol:

da maxb. il 26 feb 2012 22:12


ed è arrivato pure un cappello rosso

da jumphrey il 26 feb 2012 22:57


maxb. ha scrittoed è arrivato pure un cappello rosso

...E la cosa ancora più strana e' che il cappello rosso arriva da un recensore che finora aveva dato praticamente solo cappelli blu :shock:
Il mistero si infittisce! :?

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da johnleg il 27 feb 2012 11:31


jumphrey ha scritto[
Il mistero si infittisce! :?


:) oppure si schiarisce :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 27 feb 2012 13:22


Sei puffi da monorecensori.
Un blu da un recensore un po' discontinuo nel tempo ma presente.
Un rosso da centounchili (nicknomen omen? :wink: ) che seppure abitualmente generoso di voti nelle altre recensioni qui stava incazzato di brutto...mah? :roll:

nin so, seguirei il consiglio di jonjack....qualcuno in zona si "sacrifica"? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 27 feb 2012 14:34


capohog ha scrittoSei puffi da monorecensori.
Un blu da un recensore un po' discontinuo nel tempo ma presente.
Un rosso da centounchili (nicknomen omen? :wink: ) che seppure abitualmente generoso di voti nelle altre recensioni qui stava incazzato di brutto...mah? :roll:

nin so, seguirei il consiglio di jonjack....qualcuno in zona si "sacrifica"? :roll:


Perché, il sacrificio di centounchili non vale? 8)

Peccato non sia un frequentatore del forum... ne avremmo di domande da fargli! :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 27 feb 2012 14:53


miciagilda ha scritto
capohog ha scrittoSei puffi da monorecensori.
Un blu da un recensore un po' discontinuo nel tempo ma presente.
Un rosso da centounchili (nicknomen omen? :wink: ) che seppure abitualmente generoso di voti nelle altre recensioni qui stava incazzato di brutto...mah? :roll:

nin so, seguirei il consiglio di jonjack....qualcuno in zona si "sacrifica"? :roll:


Perché, il sacrificio di centounchili non vale? 8)

Peccato non sia un frequentatore del forum... ne avremmo di domande da fargli! :D


Intendevo il scrificio di un forumista, lungi da me sminuire one o one :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da jumphrey il 27 feb 2012 16:10


capohog ha scrittoIntendevo il scrificio di un forumista, lungi da me sminuire one o one :wink: :lol: :lol:


Io credo che per un caso così intrigante non si possa fare niente di meno che un evento ufficiale :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 27 feb 2012 16:59


jumphrey ha scritto
capohog ha scrittoIntendevo il scrificio di un forumista, lungi da me sminuire one o one :wink: :lol: :lol:


Io credo che per un caso così intrigante non si possa fare niente di meno che un evento ufficiale :lol: :lol:


E Inappetente potrebbe portare qualche boccia pregiata :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da jumphrey il 27 feb 2012 17:20


miciagilda ha scritto
E Inappetente potrebbe portare qualche boccia pregiata :lol: :lol:


...e perderti il "Barbera barricato della zona di ottima qualità"? :shock: :shock: :shock: MAI SIA!!! :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi