Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Taj Palace di Vanderp

da Yoda il 31 gen 2012 18:32


Qui la rece..
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=62001

Incuriosito dalla cucina Indiana e amante delle spezie, ho provato assieme a mia moglie e a un paio di amici questo locale.
Al di la' del fatto che la location e' piuttosto anonima al limite del triste e che il servizio lo dovete prendere com'e' , credo che chi e' appassionato di cucina etnica dovrebbe farci un salto. Dimenticate tutto il resto e dedicatevi esclusivamente ai piatti che potrete assaggiare.
Noi abbiamo voluto assaggiare dei Samosa, sia di carne che di verdura ( sono dei fagottini di una pasta croccante tipo Phillo) interessantissimi, con un bel contrasto di consistenze e profumi inimmaginabili.
Poi dei Pakora, cioe' delle frittelline di farina di ceci e verdure ovviamente arricchiti da spezie varie che sono strepitose.
Abbiamo poi scelto come piatto principale un Curry di agnello da cappottarsi di cui ho cercato di carpire la ricetta, senza tuttavia riuscirci. Il tutto accompagnato dal Naan , il pane indiano senza lievito cotto nel forno tandoori e da una ciotola di riso e piselli profumatissima di aromi.
Il tutto a poco piu' di 20 € a persona.

Se amate il curry e le spezie in genere, provatelo..ne rimarrete sicuramente soddisfatti. 8) :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da luc83 il 31 gen 2012 23:53


cacchio cassano magnago è proprio dietro l'angolo, ci faccio un pensierino ;) dopo esser stato in un tristissimo locale milanese mi è rimasta la voglia...

da cisejazz il 01 feb 2012 09:11


mi manca proprio la cucina indiana: davvero è fatto tutto molto bene?

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi