Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Pavillon di Victorbravo

da miciagilda il 02 feb 2012 11:32


In realtà, più che un commento alla recensione in sé, mi veniva da fare un'osservazione sulla percezione che la maggior parte della gente ha del concetto di "dietetico".

Mangiare gnocchi fritti e affettati e una bistecca alla contadina (impanata, fritta, con sopra radicchio e salsiccia) e sentirsi "senza particolari rimorsi per la dieta", mi fa comprendere perché sempre più persone tendano all'obesità. :?

Come se la presenza del radicchio fosse sufficiente ad annullare le quattromila calorie del resto. :roll:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da maxb. il 02 feb 2012 13:16


4000? e che sarà mai? a spalare neve ne avrò bruciate 8000 :P :P :P :D :D

da luc83 il 02 feb 2012 13:22


massì poi con una bella doppio malto e il limoncello (che fa digerire)...

ps magari per aperitivo si sono fatti un panzerotto da luini :D

da miciagilda il 02 feb 2012 13:27


Cosa vuoi che sia per la dieta, se sopra c'era magari una fogliolina di rucola... :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da luc83 il 02 feb 2012 13:29


ma sai quanti la pensano così? :cry:

da miciagilda il 02 feb 2012 13:32


Tipo anche che siccome il dottore ha detto di stare in bianco, si fanno una pasta con burro, panna e zola? 8) :D

Eeeh.... tanti, tanti... :(

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

dieta...

da copperhead69 il 02 feb 2012 13:46


Si si.. anche qui in profondo Veneto si usa la dieta "in bianco"...
Pasta al burro (una bella "sleppa" ovviamente), abbondante parmigiano, ma guai a mettere un condimento con il "rosso" pomodoro!
Di secondo, sempre per star leggeri, una fetta di formaggio, ovviamente latteria o equivalente, con un bel 50% di materia grassa...
Vi assicuro: credono di essere a dieta!

da guenon il 02 feb 2012 15:05


Come dice il mio medico :
"Chi mi racconta che mangia poco e nulla eppure è sempre grasso lo butto fuori dall'ambulatorio!"

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da pessoa il 02 feb 2012 17:10


miciagilda ha scrittoCosa vuoi che sia per la dieta, se sopra c'era magari una fogliolina di rucola... :lol: :lol:


...........o visto le inchieste... Ho letto tutti gli articoli... Non m'importa cosa dicono tutti... Uno dei grandi piaceri della vita è rimpinzarsi di vaccate! :lol: :lol: :lol: :lol:

da jumphrey il 03 feb 2012 11:38


miciagilda ha scrittoTipo anche che siccome il dottore ha detto di stare in bianco, si fanno una pasta con burro, panna e zola? 8) :D

Eeeh.... tanti, tanti... :(


Io pensavo che per stare in bianco bisognasse rimpinzarsi fino a non avere più la forza di fare sesso.... :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 03 feb 2012 12:51


jumphrey ha scritto
miciagilda ha scrittoTipo anche che siccome il dottore ha detto di stare in bianco, si fanno una pasta con burro, panna e zola? 8) :D

Eeeh.... tanti, tanti... :(


Io pensavo che per stare in bianco bisognasse rimpinzarsi fino a non avere più la forza di fare sesso.... :lol: :lol: :lol:


C'è differenza tra stare e andare in bianco! 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi