Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria la Puraza di robot

da stefanbo il 08 feb 2012 15:42


Spero che si faccia vivo il titolare del ristorante in "diritto di replica" perchè a parte la valutazione qualitativa ovviamente soggettiva, il servizio di antipasti completi non richiesti (ed ovviamente fatturati) dovuto ad un "malinteso" è a mio avviso piuttosto grave...
Inoltre il conto, considerando la zona, è più da ristorante fighetto di Milano che da trattoria della Romagna... :evil: (peraltro quasi il doppio del prezzo medio indicato dagli altri recensori... :roll: )

da stefanbo il 08 feb 2012 21:30


Ad integrazione del mio post precedente, e perchè sono curioso 8) sono andato a verificare le rece di questo locale su altri siti, e purtroppo pare che la "disavventura" dell'amico Robot sia già capitata ad altri avventori un paio d'anni fa, conti altissimi e antipasti praticamente imposti.... :? :?

da guenon il 09 feb 2012 10:31


Cenai un paio di volte nel vecchio locale un po' di anni fa. Allora trovai il nome (poveretta-vongola) in linea con il suo aspetto la cucina ed il servizio.
Il nesso causale no-menù e conto-rasata è significativo.
Eppure, salvo informazioni errate, mi pare abbia piuttosto successo.
Dunque cosa dovrebbe replicare il gestore? "Lei, caro Robot non è il target di questo ristorante!"

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da ANTONCARLO il 15 feb 2012 23:11


Ogni volta che sono in zona frequento questo ristorante, diciamo cinque o sei volte l'anno, e mi sono sempre trovato bene. Essendo appassionato di antipasti ed ordinandoli, non so dire se vengono imposti in modo fraudolento, sono più propenso a ritenere sbadataggine di cameriere, vista la confusione che regna sovrana. Per il conto non ho mai avuto sorprese, nè a pranzo (più spesso), nè a cena. Sarò stato fortunato?

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi