nenusci55 ha scrittoBene questa sara' la mia unica risposta, non ho intenzione di continuare a tenere un dibattito ne in questo sito ne in altri, percio' premetto fin da subito che delle risposte che arriveranno non me ne importera' molto.
Il discorso e' uno e uno soltanto, alla Locanda Merlino si mangia veramente bene, non sono piatti ricercati o strani, sono piatti della nostra tradizione, ma sono tutti fatti rigorosamente in casa e con materie di primissima qualita'. La titolare nonche' cuoca Sig.ra Liliana si fa un mazzo tanto per cucinare questi piatti e trovo che sia mancanza di rispetto scrivere che ci sono troppe monorecensioni o altri commenti che non rendono giustizia a questo locale. Certo non dovete aspettarvi un locale storico con camerieri in divisa, ci saranno solo la sig.ra Liliana, il figlio Valerio e dei piatti veramente eccezionali. Chi non ci crede non deve fare altro che andare a provare, ma basta esprimere dubbi senza sapere!!!
Grazie
Nazzarena
primus ha scrittomiciagilda ha scritto non ci sono mai stata (e le probabilità da oggi scemano).
.
ecco, mi chiedo...perchè? sinceramente mi interessa sapere perchè, senza sapere, bocci o quasi a prescindere un locale ove in molti, santippe inclusa, dicono si mangi bene......
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoPer gli stessi motivi di Santippe, con l'aggiunta che lei sa cosa si perderà non andandoci, mentre io neanche quello.
quindi ne deduco che, per te, è più importante, o quantomeno fondamentale, l'ambiente, il servizio e la simpatia dei gestori che la buona cucina?
miciagilda ha scritto
Va bene lo spirito di corpo della categoria, ma guarda (e lo dico per te) che finisci a farti male anche stavolta.
nenusci55 ha scrittoBene questa sara' la mia unica risposta, non ho intenzione di continuare a tenere un dibattito ne in questo sito ne in altri, percio' premetto fin da subito che delle risposte che arriveranno non me ne importera' molto.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Va bene lo spirito di corpo della categoria, ma guarda (e lo dico per te) che finisci a farti male anche stavolta.
ammazza che acidità oh.....dormito male? era solo una domanda non volevo prenderti per i fondelli o difendere chichessia. ma che cazzo vuoi che mi freghi della locanda merlino, era solo per capire come ragiona la gente, tutto qui.
e cmq non mi sono mai fatto male, anzi mai stato meglio....tu invece non mi sembri molto a posto.
vi lascio gente, mi avete rotto i cojones.
Parakarro ha scrittonenusci55 ha scrittoBene questa sara' la mia unica risposta, non ho intenzione di continuare a tenere un dibattito ne in questo sito ne in altri, percio' premetto fin da subito che delle risposte che arriveranno non me ne importera' molto.
e sticazzi?!