jumphrey ha scrittoSibilla ha una media voti per la cucina di quasi 9, ma tutti quelli che ci sono stati hanno mangiato quasi esclusivamente la pizza margherita, che sarà pur buona, ma sempre una pizza margherita è!
Oltre a questo ha per servizio ed ambiente una sfilza di 5 e di 4, il che denota che non dev' essere un posto dove ti senti proprio a tuo agio.
Gustogiusto va, mangia la sua margherita, la paga 7 Euro e non solo da 10 alla cucina, ma trova anche ottimo il rapporto qualità prezzo. Forse quindi anche il nick non è proprio veritiero...
Comunque di fronte a cotanto metro di giudizio mi sono fiondato a fondo pagina per appioppare la mia bella stellina di inaffidabilità, ma ho scoperto con grande dolore che gliel'avevo già data in una precedete occasione: Recidivo!
ilcontefabio ha scritto... insomma .... non ci ho trovato nulla di scandaloso ....
jumphrey ha scrittoE poi metteresti la migliore pizza del mondo pari ad una cena da Devero o da Vittorio o da chi vuoi tu...
jumphrey ha scrittoE poi metteresti la migliore pizza del mondo pari ad una cena da Devero o da Vittorio o da chi vuoi tu...
primus ha scrittojumphrey ha scrittoE poi metteresti la migliore pizza del mondo pari ad una cena da Devero o da Vittorio o da chi vuoi tu...
ma che c'entra? scusa allora i 9 e i 10 li dobbiamo dare solo ai tristellati & Co.? il lettore deve essere abbastanza intelligente da capire che è un 10 "categoria pizza" e non un 10 categoria "ristorazione universale".
sto argomento è trito e ritrito da 20 anni qui....
jumphrey ha scrittoprimus ha scrittojumphrey ha scrittoE poi metteresti la migliore pizza del mondo pari ad una cena da Devero o da Vittorio o da chi vuoi tu...
ma che c'entra? scusa allora i 9 e i 10 li dobbiamo dare solo ai tristellati & Co.? il lettore deve essere abbastanza intelligente da capire che è un 10 "categoria pizza" e non un 10 categoria "ristorazione universale".
sto argomento è trito e ritrito da 20 anni qui....
Sibilla, che fa quasi solo pizze margherita, ha una media voto cucina di 8,83 o giù di lì, il tuo locale ha una media di 7,38. Se sta bene a te...
Io sono stato a mangiare da te solo una volta, quando ancora non conoscevo il mangione né tanto meno il forum, ma per quel che mi ricordo nel tuo locale si mangia molto meglio che in una qualsiasi mensa aziendale, anche perché da te ho mangiato dei piatti fatti col culo mentre per fare una pizza margherita, oltre ad usare una buona materia prima, non ci vuole proprio niente, e te lo dice uno che d' estate prepara nel suo forno a legna in giardino pizze che vengono regolarmente gettate via.
E comunque, visto che me lo chiedi, per me i 9 e 10 non vanno dati solo ai tristellati & co, xchè a me delle stelle non mene frega proprio niente, ma vanno dati a locali dove in cucina c' è qualcuno che non sia primus che non sa far da mangiare bene: il miglior pizzaiolo del mondo se si becca un 8 è già grasso che cola!!!