Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Oro crudo per per passione - recensione di cuzzolin

da ric.bos il 29 feb 2012 11:36


Ho letto la recensione in oggetto e l'ho confrontato il menù e i prezzi presenti sul sito internet del ristorante.

Sorpresa!! Dal prezzo per persona indicato mancano quasi venti euro a persona: invece che 35 euro, il costo della cena è di 55 euro.

Questo errore riportato nella recensione mi porta a riflettere sulle informazioni che i ristoratori danno ai loro clienti riguardo ai prezzi.
Personalmente apprezzo molto che nella vetrina (fisica del locale o virtuale del web) siano esposti in modo in modo semplice e chiaro i prezzi dei piatti.
Lo trovo un elemento di serietà e rispetto del cliente: conoscere il costo in anticipo mi permette di valutare correttamente se, quando e chi con andare in un determinato ristorante.

...

da copperhead69 il 29 feb 2012 18:35


Io più che uno scostamento dal prezzo di listino (magari perché alla fine si fa lo sconto) penso piuttosto al fatto che siano stati in coppia, ma abbiano condiviso qualche porzione singola...
Anche perché sennò mi sa che vengo a Milano a mangiare il pesce tutti i fine settimana!

da ric.bos il 29 feb 2012 18:45


No, tutte portate doppie: 2 antipasti, 2 primi, 2 tartare, 1 bottiglia di vino.
Certamente è un errore si "stompa".

Vorrei, però, evidenziare che la corretta informazione del sito del ristorante permette di fare i dovuti controlli a priori.

da Luca75 il 01 mar 2012 23:07


Brutta pubblicità, tra l'altro... Appena ho letto ostriche e poi ho visto il prezzo sotto, ho smesso di leggere classificando il posto come "trash"

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron