Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria da Antonio di "fiutone"

da pillutta il 02 nov 2005 22:28


Dopo una carrellata a voce delle varie pietanza decido un piatto, ma con grande sorpresa lui me lo sconsiglia e mi dice che è meglio un altro piatto. Vado per quello e nel frattempo, visto che mi ha accomodato fuori mi fumo una sigaretta. Arriva dopo alcuni instanti con le bibite e mi dice di attendere circa dieci minuti per la pasta. Passano i dieci minuti e lui puntualissimo arriva e mi porta le linguine con vongole. Davvero niente male, pasta cotta al punto giusto e le vongole ottime.

Beh, un pò vago "decido un piatto ... è meglio un altro" per fortuna che alla fine dice che primo ha ordinato

Intanto ordino per secondo un pesce spada. Anche questo non male, si sente che è pesce fresco, non per niente si trova vicino al porto.

E' vero il Maschio Angioino è vicino al porto, ma non è che lo spada salta dal mare ed arriva dritto dritto al ristorante, tant'è che è risaputo che il pesce di primissima qualità lo si trova a Milano (posto non certo di mare) in quanto c'è più richiesta (ed i prezzi salgono)

Terminato il secondo prendo un caffè e un limoncello fatto da loro. Sono passati circa 30 minuti da quando mi sono seduto e mi dispiace già alzarmi, ma purtroppo quando si è soli e per lavoro capita.

E ci credo che ci metton poco a servire le persone, altrimenti con nove coperti o poco più (come dice la scheda) è dura fare serata...

Non male come prima recensione...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 02 nov 2005 22:31


Aggiungo però che i voti contenuti nonostante la sua soddisfazione gli fanno onore (8-7-5)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi