Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da boyssan il 06 apr 2012 12:15


primus ha scritto
kinggeorge ha scrittouna segnalazione ingenerosa e superficiale, che rende "assoluti" alcuni punti deboli del locale, indubbiamente esistenti...

Questo accade, quando si da' la penna in mano al primo che passa...


verissimo....2 righe buttate a muzzo come queste non andrebbero pubblicate.

non conosco Motta come locale, non ci sono mai stato, ma ho "conosciuto" i Sig.ri Motta ad una manifestazione e vi posso garantire che se la tirano così tanto che batterebbero un elastico....manco avessero loro l'esclusiva della carne buona.......è un classico "alla milanese".....bastano 4 o 5 conosciuti che vadano a fare la spesa lì et voilà.....Motta è Dio :shock:

ma basta farsi inculare così gente....sveglia :lol:




e tu chi sei per dire se una cosa va pubblicata o no?

da primus il 06 apr 2012 13:19


boyssan ha scritto

e tu chi sei per dire se una cosa va pubblicata o no?


sono la luce che vi guarda dall'alto

:lol:

e tu chi sei per arrogarti il diritto e l'onore di pormi delle domande visto che dal 2007 hai postato la bellezza di 4 msg? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 06 apr 2012 13:26


Non ricominciamo con questa storia del numero dei messaggi.

CHIUNQUE, anche con UN SOLO MESSAGGIO ha gli stessi diritti e doveri degli altri forumisti... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da boyssan il 06 apr 2012 14:07


primus ha scritto
boyssan ha scritto

e tu chi sei per dire se una cosa va pubblicata o no?


sono la luce che vi guarda dall'alto

:lol:

e tu chi sei per arrogarti il diritto e l'onore di pormi delle domande visto che dal 2007 hai postato la bellezza di 4 msg? :roll:



Hai ragione, scusa.

Perdonami.

da luc83 il 06 apr 2012 14:08


primus ha scritto
boyssan ha scritto

e tu chi sei per dire se una cosa va pubblicata o no?


sono la luce che vi guarda dall'alto

:lol:

e tu chi sei per arrogarti il diritto e l'onore di pormi delle domande visto che dal 2007 hai postato la bellezza di 4 msg? :roll:


poi ci si sorprende se la gente non legge il forum :roll:

da boyssan il 06 apr 2012 14:12


luc83 ha scritto
primus ha scritto
boyssan ha scritto

e tu chi sei per dire se una cosa va pubblicata o no?


sono la luce che vi guarda dall'alto

:lol:

e tu chi sei per arrogarti il diritto e l'onore di pormi delle domande visto che dal 2007 hai postato la bellezza di 4 msg? :roll:


poi ci si sorprende se la gente non legge il forum :roll:



Lasciamo perdere, ho scritto una recensione, veloce e scarna per carità, ma frutto dell'impressione momentanea, non avevo voglia di dilungarmi oltre, e mi son visto rispondere come puoi vedere sopra..

da primus il 06 apr 2012 14:14


boyssan ha scrittoHai ragione, scusa.

Perdonami.


minchia si scherza è .......pensavo lo capissi. che qualcuno non ci arrivi a capire quando si scherza ormai si sa, ma tu sei nuovo...contavo sul tuo senso dell'humor :lol: :wink:

sei in commenti alle recensioni e quindi la tua recensione viene commentata nel bene e nel male. non prendertela. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 06 apr 2012 14:16


luc83 ha scritto
poi ci si sorprende se la gente non legge il forum


beh quando uno è arrogante, gli si risponde per le rime :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 06 apr 2012 14:16


E' una battuta già usata in precendenza

Barzellette e battute la seconda volta non fanno già più ridere.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da primus il 06 apr 2012 14:18


calvin ha scrittoE' una battuta già usata in precendenza

Barzellette e battute la seconda volta non fanno già più ridere.


e meno male che qualcuno qui ride e fa battute caro Calvin...fossero tutti seri e impegnati come te sai che tristezza? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 06 apr 2012 14:20


Non ho visto nessuno ridere.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 06 apr 2012 14:22


calvin ha scritto
Barzellette e battute la seconda volta non fanno già più ridere.


oh cacchius fai parte anche tu della confraternita de "il 2 novembre, il più bel giorno dell'anno"? Benvenuto fratello :D

da calvin il 06 apr 2012 14:24


No, mi sto solo stancando di certi comportamenti.

E te lo dice uno che sul forum ormai viene solo per cazzeggiare, visto che gli argomenti seri, dopo pochi interventi vanno al prato a cogliere fiori.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da boyssan il 06 apr 2012 14:31


Va bene dai,
in ogni caso per me il posto non merita, anche costasse meno.

Mi ha lasciato un'impressione di incompiuto che raramente ho rilevato in altri locali e altre situazioni.

Se vuoi avere un certo tono non puoi lasciare in mano la gestione dei tavoli a dei ragazzini inesperti, per prima cosa, e poi a cascata il prezzo, etc etc..

da luc83 il 06 apr 2012 15:20


boyssan ha scrittoVa bene dai,
in ogni caso per me il posto non merita, anche costasse meno.

Mi ha lasciato un'impressione di incompiuto che raramente ho rilevato in altri locali e altre situazioni.

Se vuoi avere un certo tono non puoi lasciare in mano la gestione dei tavoli a dei ragazzini inesperti, per prima cosa, e poi a cascata il prezzo, etc etc..


rimani tra noi ;)

da silbusin il 06 apr 2012 16:05


Caro boyssan, la tua recensione è stata validata da maxb. che non si è accorto che come neorecensore non avevi rispettato il regolamento, amen, errore ma è andata. Comunque sia una cosa ti deve essere chiara: le recensioni vengono lette e commentate e solo quelle che destano interesse vengono quindi discusse. Purtroppo molti recensori non sanno che c'è un'apposita sezione sul forum e quasi sempre se la prendono a male. In realtà quelli che riescono a superare la "barriera del suono" si accorgono che possono discutere con altri forumisti e spiegare al meglio le proprie idee. Di solito poi rimangono "affezionati" al forum e diventano a loro volta commentatori di altre recensioni. Quindi vivila come una discussione su quanto hai scritto, non certo un esame... :D
Il trappolone iniziale è stato di kinggeorge che, avendo il dente avvelenato per questioni personali con il sito, non perde l'occasione diretta o indiretta per denigrarlo. Ma ormai lo conosciamo e siccome ha definitivamente lasciato la Padania per tornare a vivere a Vico Equense, non possiamo che augurargli la miglior fortuna.
Primus è un transessuale bulgaro che ha una torrida relazione con la Mara Maionchi e dimentica che le sue battute "perdono molto nella traduzione". Se lo conosci sembra un coniglietto di peluche.
Quindi, benvenuto nella grande famiglia dei guitti mangioni. Ci farà sicuramente piacere che tu intervenga oltre che mandare le tue recensioni.
un saluto.
silbusin

da calvin il 06 apr 2012 16:24


Augh!!!!

Il grande gatto ha pronunciato parole di saggezza! :D










:shock: :shock: :shock:
strano!!!!!
:shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da jumphrey il 06 apr 2012 16:43


boyssan ha scrittoVa bene dai,
in ogni caso per me il posto non merita, anche costasse meno.

Mi ha lasciato un'impressione di incompiuto che raramente ho rilevato in altri locali e altre situazioni.

Se vuoi avere un certo tono non puoi lasciare in mano la gestione dei tavoli a dei ragazzini inesperti, per prima cosa, e poi a cascata il prezzo, etc etc..

Concordo su tutto e sottoscrivo.... ma quando sono andato io la mia costata era buonissima! :wink:
Poi comunque non ci sono più tornato e non ci tornerò più, proprio per tutti i motivi che hai detto tu, a cominciare dal divismo e dai prezzi scandalosi! :evil:
E comunque benvenuto al battesimo del forum!!! :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da boyssan il 06 apr 2012 17:05


Bene così, ciao a tutti

da Paulyste il 07 apr 2012 12:19


calvin ha scrittoAugh!!!!

Il grande gatto ha pronunciato parole di saggezza! :D










:shock: :shock: :shock:
strano!!!!!
:shock: :shock: :shock:


:lol:

(calvin è sempre il mio preferito, dopo kinggeorge ovviamente) :P

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi