apexx ha scrittoIo, invece, ho sempre bevuto il Vignatruss, apprezzato Pignolo in purezza. Poi se, recentemente, il buon Silvio ne ha "inventati" altri non ne sono a conoscenza....
Eat ha scrittoA proposito della recensione: 2 antipasti, 2 secondi, 1 crottin, vino di cui sopra, 125 euro a testa, ho capito bene?
giuanin ha scrittosul sito di Tano ci sono i prezzi
antipasti: 26 + 36
secondi: 36 + 36
il crotin mi sembra di aver letto di recente in un'altra recensione che viene 25
totale 159, mancano altri 90 euro, bisogna vedere quanto costa prima di tutto il vino, poi eventuale caffè
primus ha scrittoil vino di Jermann è Vigna Truss e non Russ come indicato.
Eat ha scrittogiuanin ha scrittototale 159, mancano altri 90 euro
Aggiungiamoci acqua e coperto, in effetti tutto torna, grazie.
primus ha scrittoEat ha scrittogiuanin ha scrittototale 159, mancano altri 90 euro
Aggiungiamoci acqua e coperto, in effetti tutto torna, grazie.
non torna manco pè gnènte..... ....il vino io lo vendevo a 50 €, non so Tano, cmq anche con 50/60 euro di vino "mancano" allì'appello 30/40 euro..... ....non è che ha sbagliato nella rece?
primus ha scrittoapexx ha scrittoIo, invece, ho sempre bevuto il Vignatruss, apprezzato Pignolo in purezza. Poi se, recentemente, il buon Silvio ne ha "inventati" altri non ne sono a conoscenza....
è sempre lo stesso. Truss è il nome della vigna..sull'etichetta scrive Vigna Truss, a volte scrive Vignatruss....è i stess.
The Dude ha scrittoprimus ha scrittonon torna manco pè gnènte..... ....il vino io lo vendevo a 50 €, non so Tano, cmq anche con 50/60 euro di vino...
E' un'affermazione volutamente provocatoria? Non credo che i ricarichi di Tano (Stellato a Milano) siano gli stessi della Trattoria Tipica di Borgarello.