Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Tano di trentino

da primus il 10 mar 2012 20:21


il vino di Jermann è Vigna Truss e non Russ come indicato.
Ultima modifica di primus il 11 mar 2012 00:03, modificato 1 volta in totale.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da apexx il 10 mar 2012 23:02


Io, invece, ho sempre bevuto il Vignatruss, apprezzato Pignolo in purezza. Poi se, recentemente, il buon Silvio ne ha "inventati" altri non ne sono a conoscenza....

da primus il 11 mar 2012 00:03


apexx ha scrittoIo, invece, ho sempre bevuto il Vignatruss, apprezzato Pignolo in purezza. Poi se, recentemente, il buon Silvio ne ha "inventati" altri non ne sono a conoscenza....


è sempre lo stesso. Truss è il nome della vigna..sull'etichetta scrive Vigna Truss, a volte scrive Vignatruss....è i stess.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Eat il 11 mar 2012 14:38


A proposito della recensione: 2 antipasti, 2 secondi, 1 crottin, vino di cui sopra, 125 euro a testa, ho capito bene?

da giuanin il 11 mar 2012 19:55


Eat ha scrittoA proposito della recensione: 2 antipasti, 2 secondi, 1 crottin, vino di cui sopra, 125 euro a testa, ho capito bene?


sul sito di Tano ci sono i prezzi
antipasti: 26 + 36
secondi: 36 + 36
il crotin mi sembra di aver letto di recente in un'altra recensione che viene 25
totale 159, mancano altri 90 euro, bisogna vedere quanto costa prima di tutto il vino, poi eventuale caffè

da Eat il 11 mar 2012 20:08


giuanin ha scrittosul sito di Tano ci sono i prezzi
antipasti: 26 + 36
secondi: 36 + 36
il crotin mi sembra di aver letto di recente in un'altra recensione che viene 25
totale 159, mancano altri 90 euro, bisogna vedere quanto costa prima di tutto il vino, poi eventuale caffè


Aggiungiamoci acqua e coperto, in effetti tutto torna, grazie.

da Mauro1980 il 11 mar 2012 20:40


un antipasto, un secondo, mezzo crotin e mezza bottiglia di vino 125€
è così? :shock:
i tristellati costano meno

Re: Tano di trentino

da maxb. il 11 mar 2012 21:41


primus ha scrittoil vino di Jermann è Vigna Truss e non Russ come indicato.


grazie, provvedo subito

da primus il 12 mar 2012 10:28


Eat ha scritto
giuanin ha scrittototale 159, mancano altri 90 euro


Aggiungiamoci acqua e coperto, in effetti tutto torna, grazie.


non torna manco pè gnènte..... :lol: ....il vino io lo vendevo a 50 €, non so Tano, cmq anche con 50/60 euro di vino "mancano" allì'appello 30/40 euro..... :roll: ....non è che ha sbagliato nella rece?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Eat il 12 mar 2012 10:35


primus ha scritto
Eat ha scritto
giuanin ha scrittototale 159, mancano altri 90 euro


Aggiungiamoci acqua e coperto, in effetti tutto torna, grazie.


non torna manco pè gnènte..... :lol: ....il vino io lo vendevo a 50 €, non so Tano, cmq anche con 50/60 euro di vino "mancano" allì'appello 30/40 euro..... :roll: ....non è che ha sbagliato nella rece?


Conti della serva: 160 euro conteggiati da Giuanin, acqua + coperto sono altri 10 euro a persona "a naso" (senza conteggiare eventuali caffè) = 180 euro.

70 euro di vino credo che possa essere un prezzo plausibile, totale 250 euro.

da apexx il 22 mar 2012 19:40


primus ha scritto
apexx ha scrittoIo, invece, ho sempre bevuto il Vignatruss, apprezzato Pignolo in purezza. Poi se, recentemente, il buon Silvio ne ha "inventati" altri non ne sono a conoscenza....


è sempre lo stesso. Truss è il nome della vigna..sull'etichetta scrive Vigna Truss, a volte scrive Vignatruss....è i stess.


D'ora in poi, comunque, si chiamerà Pignatruss!!

da The Dude il 23 mar 2012 17:33


primus ha scrittonon torna manco pè gnènte..... :lol: ....il vino io lo vendevo a 50 €, non so Tano, cmq anche con 50/60 euro di vino...


E' un'affermazione volutamente provocatoria? Non credo che i ricarichi di Tano (Stellato a Milano) siano gli stessi della Trattoria Tipica di Borgarello.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 23 mar 2012 17:57


The Dude ha scritto
primus ha scrittonon torna manco pè gnènte..... :lol: ....il vino io lo vendevo a 50 €, non so Tano, cmq anche con 50/60 euro di vino...


E' un'affermazione volutamente provocatoria? Non credo che i ricarichi di Tano (Stellato a Milano) siano gli stessi della Trattoria Tipica di Borgarello.


no, non è provocatoria. sei tu che l'hai interpretata così. lo so anche io che i ricarichi di Tano non sono uguali ai miei, non c'e' bisogno che arrivi tu a spiegarmelo.... :roll: ....semplicemente non mi tornavano i conti; volevo capire se il prezzo citato nella rece è giusto, tutto qui.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi