Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

"Pascia" di Fermagpao

da Yoda il 11 mar 2012 12:56


Oh.. non glie l'ho fatta ad arrivare fino in fondo....
Un romanzo...

Mi sa che ci metterei meno ad andarci direttamente a cena.... :lol: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da maxb. il 11 mar 2012 13:27


eh lo so, lo so.

da giuanin il 11 mar 2012 14:39


fermagpao ha scrittoFagottino d'uovo di Paolo Parisi...(omissis)
Abbiamo insomma un uovo gourmet di cui confesso non conoscevo l’esistenza ma che ho scoperto essere molto famoso, che penso diventerà ubiquo come l’acqua Lurisia e gli spaghettoni Senatore Cappelli.


Ma come, fermagpao, non conoscevi l'uovo di Parisi?
Ma che mangione vip sei?
Ormai è più famoso di quello di Colombo, ce l'hanno tutti in carta, tanto che sta cominciando a stancare solo sentirlo nominare

da luc83 il 12 mar 2012 01:36


sembra che ci sia fermento in rete per il pascià...evidentemente è evoluto dopo la mia esperienza, non troppo entusiasmante. Sono contento per Gatta.

La recensione, non me ne voglia fermagpao, ma non ce la faccio a leggerla tutta.

Ps lancio una critica (spero costruttiva) all'impostazione del sito: uno si impegna a fare le foto ai piatti e poi si ritrova quelle miniature a lato della recensione? :roll:

recensioni prolisse...

da copperhead69 il 12 mar 2012 10:43


Come dicevo la volta scorsa, sono l'ultimo che può parlare...
Ed il primo che tende a "sbrodolare" le recensioni.
Qui mi sono piaciuti i primi riscontri seguiti al cambiamento "dopo stella". Ne escono osservazioni interessanti.
Ecco, volendo snellire la descrizione dei piatti, si potrebbero ridurre i riferimenti a certi prodotti (Uova di Parisi, Spaghetti Latini selezione "Senatore Cappelli). Oramai diciamo che sono abbastanza conosciuti...
Solo per rendere un po' leggibile.
Comunque sempre meglio una rece lunga e dettagliata che una striminzita e incompleta...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron