Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

e noi siamo tutti fessi.........ovvero

da fabibilla il 12 mar 2012 20:06


Terza carbonaia di Messere Peterflyer.
'Sto ristorante ha preso tutte stroncature da diverse persone che hanno al loro attivo varie recensioni,anche poche alcuni,è vero. Poi arriva tal Messere,che con l'unica recensione fatta,per ora sia chiaro,riabilita il locale modello Maria Maddalena.
Magari il signore in questione è come me, che recensisco,e male,un ristorante ogni 50 che vado,per pura pigrizia(cercherò di correggere questa mia brutta abitudine),salvo poi inviarne quattro di seguito.....attendo con curiosità altre recensioni.
:D

scusate lo sfogo

Re: e noi siamo tutti fessi.........ovvero

da jumphrey il 12 mar 2012 22:22


fabibilla ha scrittoTerza carbonaia di Messere Peterflyer.
'Sto ristorante ha preso tutte stroncature da diverse persone che hanno al loro attivo varie recensioni,anche poche alcuni,è vero. Poi arriva tal Messere,che con l'unica recensione fatta,per ora sia chiaro,riabilita il locale modello Maria Maddalena.
Magari il signore in questione è come me, che recensisco,e male,un ristorante ogni 50 che vado,per pura pigrizia(cercherò di correggere questa mia brutta abitudine),salvo poi inviarne quattro di seguito.....attendo con curiosità altre recensioni.
:D

scusate lo sfogo


Credo di conoscere Peterflyer, se non ricordo male è tutto blu con cappello e pantaloni bianchi :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

...

da copperhead69 il 13 mar 2012 10:27


sono quelle recensioni di cui non si sente troppo la mancanza... :P

da stefano66m il 14 mar 2012 16:33


Secondo me è una recensione entusiastica, ha sicuramente ecceduto nei voti esattamente quanto quelli che hanno dato il cappello rosso.
Per me vale 7 7 7 mediamente, difficile che sbaglino dei piatti visto che hanno lo stesso menu da 30 anni :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da jumphrey il 14 mar 2012 17:08


stefano66m ha scrittoSecondo me è una recensione entusiastica, ha sicuramente ecceduto nei voti esattamente quanto quelli che hanno dato il cappello rosso.
Per me vale 7 7 7 mediamente, difficile che sbaglino dei piatti visto che hanno lo stesso menu da 30 anni :)

E ti sembra poca la differenza da 9-9-9 a 7-7-7 ? :?
Se poi vogliamo votare tutti per me valeva un 5-4-6 rapporto q/p scarsissimo quando ci sono stato l'ultima volta, almeno 10 anni fa, e da allora giro prudentemente alla larga da tutte le Carbonaie (e dalle Risacche) del mondo. :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da stefano66m il 14 mar 2012 17:56


jumphrey ha scritto
stefano66m ha scrittoSecondo me è una recensione entusiastica, ha sicuramente ecceduto nei voti esattamente quanto quelli che hanno dato il cappello rosso.
Per me vale 7 7 7 mediamente, difficile che sbaglino dei piatti visto che hanno lo stesso menu da 30 anni :)

E ti sembra poca la differenza da 9-9-9 a 7-7-7 ? :?
Se poi vogliamo votare tutti per me valeva un 5-4-6 rapporto q/p scarsissimo quando ci sono stato l'ultima volta, almeno 10 anni fa, e da allora giro prudentemente alla larga da tutte le Carbonaie (e dalle Risacche) del mondo. :wink:


E' una trattoria con prezzi da ristorante, servizio veloce (a volte troppo) dove non ho mai mangiato male, simile a venti altri posti a milano con una formula che funziona visto che sono sempre pieni.
Io non ci vado quasi mai per la difficoltà del parcheggio
Sulle risacche concordo in pieno :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi