Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 24 apr 2012 15:36


"C'è nessuno, chi vi capisce è bravo, siete pesanti..."

Noi saremo pesanti, ma tu certamente non brilli per gentilezza, :wink:
Comunque ecco la sezione contattaci come vedi esiste :wink:

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 24 apr 2012 15:37


annalea ha scrittosiete un pò pesanti però eh....

non sono stata io ad aprire questo topic ma tpt e dando pure un'info sbagliata...forse si sarà basato/a su internet...


dai perdonali, a volte certe giornate sono un pò pesanti è quello che ci rende pesanti ...a volte anche a me sfuggono le battute dei più anziani frequentatori che paion parlare in codice.

una cosa te la posso svelare: la sezione "Contattaci" è molto "criticata" perchè "sovente" non si riceve risposta contattandoli... :wink:

da capohog il 24 apr 2012 15:49


Mi spiace se sembro parlar in codice, però mi sembrava di esser stato chiaro con la sezione conttattaci.Se qualcuno non è così rapido nel rispondere me ne dispiace, ma non lo facciamo di mestiere e magari anche noi abbiamo le nostre giornate no!:wink:










io ho fatto un migliaio di euro di danni alla moto, figurati.....

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 24 apr 2012 16:00


essere pesanti per dei mangioni è normale , essere acidi invece .....

da manufood il 24 apr 2012 16:20


santippe28 ha scrittoessere pesanti per dei mangioni è normale , essere acidi invece .....


...dipende che mangione sei, se basi la tua dieta su yogurt e pomodori... :twisted:

da miciagilda il 24 apr 2012 16:29


Annalea! :lol:
L'entrata con le mani sui fianchi e il piedino pat-pat nervoso stile "cià alùra, chi se laùra o no?*" non è stata accolta con tutto l'entusiasmo che speravi? :lol: :lol:
Peccato... 8)

* Oh, allora, qui si lavora o no?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da annalea il 24 apr 2012 16:54


infatti come ho precisato non ho aperto io questo topic... che colpa avrei quello di intervenire? se si interviene si viene criticati se si fanno solo recensioni senza intervenire nel forum si viene criticati e allora cosa fare?
non era mica per bacchettarvi il dire "c'è nessuno" ma solo per fare una battuta come la pubblicità...scusate....

acida io??????????????? :shock: poco gentile???????? :oops:

se trattate cosi tutte/tutti i novelli certo che nessuno parteciperà al forum....

da manufood il 24 apr 2012 16:59


annalea ha scrittoacida io??????????????? :shock: poco gentile???????? :oops:

se trattate cosi tutte/tutti i novelli certo che nessuno parteciperà al forum....


dai non farti intimorire, continua a partecipare che ogni intervento è gradito. ti ripeto: ci sono giornate pesanti e una battuta può essere presa sul serio, capita.
l'importante è spiegarsi e "andarsi tutti a bere un thè caldo!" :lol:

e facciamoci una clacson di risata! ...però prima cambiamo questo benedetto nome del ristorante! :twisted:

da Paulyste il 24 apr 2012 17:22


Guarda che se parlavano di acidità ce l'avevano con me :wink: :lol: :lol: 8)

da santippe28 il 24 apr 2012 18:13


Anna non è a te che ci si riferisce , sta chieta , :lol:
l'importante , come dice manu è farsi una bella risata , così evitiamo il diffondersi di pericolose sindromi infettive !!! per quanto mi riguarda sei stra benvenuta , ma siccome si sa , i mangioni sono anche un pò guitti e io oltre che guitta sono anche santippica , ...
va beh dai andare tutti a bere un te caldo , mi sta bene , ma andare tutti sotto la doccia no , no , no

sì perchè finirà anche il secondo tempo , prima o poi 8)

da annalea il 24 apr 2012 22:05


ok allora thè caldo per tutti!!:wink:

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi