Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Sempre in pizzeria ....

da tpt il 21 mar 2012 17:55


Anche in questo caso la recensione è stata validata nella scheda sbagliata.

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=62814

La pizzeria non si chiama piu' 99 ma

Pizzeria Trattoria Mazzini Di Ventimiglia Maria Giuseppa
16, Via Mazzini Giuseppe - 20067 Paullo (MI)
tel: 02 9064086


Aspettiamo all'opera Silbusin che avviserà chi di dovere e Turbostrini all'opera ..... :D

da silbusin il 21 mar 2012 19:40


Fatto! :D

da santippe28 il 21 mar 2012 20:26


già fattoooo ?

hai usato pic indolor ? :shock:

da tpt il 22 mar 2012 16:11


Troppo veloce, Silvano! Lo dice anche un noto ristoratore .... :D

da silbusin il 22 mar 2012 16:15


Quel noto ristoratore, noto anche come il "giullare di borgarello", è un malmostoso cronico. Nemmeno l'alpino gli andava bene...
8)

da primus il 22 mar 2012 19:12


silbusin ha scrittoQuel noto ristoratore, noto anche come il "giullare di borgarello", è un malmostoso cronico. Nemmeno l'alpino gli andava bene...
8)


l'alpino era tanta roba vah....mi manca.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da annalea il 19 apr 2012 15:59


Scusate ma a volte non riesco a seguirvi nel linguaggio che usate...sicuramente confidenziale e dialettale...
a Paullo non c'è nessun ristorante 99 e nessuna trattoria mazzini come ho detto in una recensione che ho fatto, il ristorante ha cambiato nome e gestione... adesso si chiama " ristorante paullo"... è gestito da egiziani ma fanno cucina italiana... si tratta di ristorante-pizzeria...

da annalea il 19 apr 2012 16:05


non è una trattoria.... ve lo posso assicurare.... l'info che vi hanno dato è sbagliata... a paullo non c'è nessuna trattoria.... vi posso elencare tutti i locali di ristoro di questo paese ma nessuna trattoria mazzini....forse tempo fà.... e se volete saperlo il ristorante "paullo" è in vendita e chissà se chi l'acquisterà non cambierà un'altra volta nome al locale....

da manufood il 19 apr 2012 16:07


Paullo zona difficile?

da annalea il 19 apr 2012 16:12


chiedo al moderatore di intervenire e cambiare nome al ristorante... grazie... o volete attendere il cambio gestione??? ahahahah

da annalea il 19 apr 2012 16:15


manufood ha scrittoPaullo zona difficile?


sò che è in vendita per problemi di salute dell'attuale titolare.... anche se devo dire che adesso (almeno a pranzo) è sempre pieno... bò? effettivamente troppi cambi gestioni in questi anni....

da annalea il 23 apr 2012 16:49


c'è nessuno??? come mai ancora non è stato cambiato il nome del ristorante?? :roll: :roll:

da primus il 23 apr 2012 17:42


annalea ha scrittoc'è nessuno??? come mai ancora non è stato cambiato il nome del ristorante?? :roll: :roll:


hai provato a scrivere alla sez. contattaci? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 23 apr 2012 18:01


primus ha scritto
annalea ha scrittoc'è nessuno??? come mai ancora non è stato cambiato il nome del ristorante?? :roll: :roll:


hai provato a scrivere alla sez. contattaci? 8)


Immagine

da capohog il 23 apr 2012 18:22


annalea ha scrittoc'è nessuno??? come mai ancora non è stato cambiato il nome del ristorante?? :roll: :roll:


A parte le risate che può suscitare in qualcheduno, c'é infatti un'apposita sezione "contattaci" dove inoltrare richieste e segnalazioni in modo che vengano correttamente indirizzate a chi si occupa - su base volontaria - di questo o quello all'interno del sito. Il forum non serve per le segnalazioni, perchè se chi segue il settore "ristoranti" del sito, non naviga abitualmente sul forum, non verrà mai a conoscenza delle tue segnalazioni.
Saluti

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 23 apr 2012 19:41


capohog ha scritto
annalea ha scrittoc'è nessuno??? come mai ancora non è stato cambiato il nome del ristorante?? :roll: :roll:


A parte le risate che può suscitare in qualcheduno
Saluti


Benvenuto! Anche tu nel club del 2 novembre :wink: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 23 apr 2012 21:47


scogghi ha scritto
capohog ha scritto
annalea ha scrittoc'è nessuno??? come mai ancora non è stato cambiato il nome del ristorante?? :roll: :roll:


A parte le risate che può suscitare in qualcheduno
Saluti


Benvenuto! Anche tu nel club del 2 novembre :wink: 8)


Elabora 8)

A parte che la prossima volta che qualcuno mi esce con un "c'è nessuno?" ti toccherà bannarmi per un po' :wink:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 23 apr 2012 23:51


Sindrome contagiosa , quella del 2 di novembre ..... :roll:

da annalea il 24 apr 2012 15:18


"chi vi capisce è bravo" dice un detto...io non vi capisco... :roll: :oops:

da annalea il 24 apr 2012 15:25


siete un pò pesanti però eh....

non sono stata io ad aprire questo topic ma tpt e dando pure un'info sbagliata...forse si sarà basato/a su internet...

31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron