maxb. ha scrittonon la trovo, me la potete linkare per cortesia?
copperhead69 ha scrittoE mettere un meccanismo di "autodistruzione" per i monorecensori puffatori che non inviano ulteriori recensioni entro i prossimi 6 mesi?
Beh le pensiamo tutte... ma i puffi ci invadono comunque!
Oltretutto sbaglia il computo del costo a persona... dichiara 75 e scrive 150...
copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.
copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.
anche se non mi pareva.
bunny46 ha scrittocopperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.
Anche io avevo visto come Copper (75 e150)
jumphrey ha scrittobunny46 ha scrittocopperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.
Anche io avevo visto come Copper (75 e150)
75 e 150 è l' incongruenza della rece di Motta
ilcontefabio ha scrittoma anche che una segnalazione dovrebbe pesare meno rispetto ad una recensione
maxb. ha scrittoilcontefabio ha scrittoresto dell'idea che alla prima recensione non sai ancora un c@zzo e quindi anche se vai all'enoteca pinchiorri non dai un 10-10-10
non capisco, forse associ il concetto "prima recensione scritta" con "prima uscita al ristorante della vita"? non mi è chiaro cosa volevi dire.
copperhead69 ha scrittoE mettere un meccanismo di "autodistruzione" per i monorecensori puffatori che non inviano ulteriori recensioni entro i prossimi 6 mesi?
Beh le pensiamo tutte... ma i puffi ci invadono comunque!
Oltretutto sbaglia il computo del costo a persona... dichiara 75 e scrive 150...