Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Volta street di gaugugliaro

da jumphrey il 21 mar 2012 23:37


Benvenuto sul mangione al Volta Street ed al suo puffatore gaugugliaro.
Il 10-10-10 è il risultato di una recensione dove si dice che non manca l' orecchia d' elefante (cucina creativa, quindi) né la sua versione con rucola e pomodorini (oh oh, nouvelle cousine!!) Nè manca il risotto con l' ossobuco (accostamenti innovativi: che azzardo!!!). Sono ottimi e quindi non mancano, perché se mancassero non potrebbero essere ottimi, tagliatelle gnocchi e ravioli fatti in casa. (li fanno in casa xchè se li facessero fuori quando piove si bagnerebbero. E in brodo non sono buoni. Soprattutto nel brodo di pioggia. Che in fondo è un brodo di piccione molto leggero. E un po' acido.). Non si sa però in quale casa. Forse una casa chiusa (perché se fosse aperta quando c' è vento volerebbero via).
Potrei anche andarci ma temo che la sperimentazione sui dolci sia troppo spinta anche per me: crostata di mele, torta pere e cioccolato, tiramisù sono ricette troppo fantascientifiche per i miei gusti. Anche se potrei prendere la torta della nonna. L' ha fatta veramente la loro nonna. Che è morta dieci anni fa!
Gaugugliaro: ma fammi il piacere!!!!!

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

...

da copperhead69 il 22 mar 2012 09:06


E mettere un meccanismo di "autodistruzione" per i monorecensori puffatori che non inviano ulteriori recensioni entro i prossimi 6 mesi?
Beh le pensiamo tutte... ma i puffi ci invadono comunque! :lol: :lol:

Oltretutto sbaglia il computo del costo a persona... dichiara 75 e scrive 150...

da maxb. il 22 mar 2012 12:36


--

da giuanin il 22 mar 2012 12:40


maxb. ha scrittonon la trovo, me la potete linkare per cortesia?

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=62650

da maxb. il 22 mar 2012 12:40


ok grazie, penso sia a posto cmq.

Re: ...

da miciagilda il 22 mar 2012 12:41


copperhead69 ha scrittoE mettere un meccanismo di "autodistruzione" per i monorecensori puffatori che non inviano ulteriori recensioni entro i prossimi 6 mesi?
Beh le pensiamo tutte... ma i puffi ci invadono comunque! :lol: :lol:

Oltretutto sbaglia il computo del costo a persona... dichiara 75 e scrive 150...


La mia dice 40... o sono su un altro sito de IlMangione? 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

...

da copperhead69 il 22 mar 2012 12:44


Ho riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.

Re: ...

da luc83 il 22 mar 2012 12:57


copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.


forse ti sei confuso con la recensione della macelleria motta :D

Re: ...

da bunny46 il 22 mar 2012 13:02


copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.

Anche io avevo visto come Copper (75 e150)

Re: ...

da jumphrey il 22 mar 2012 13:03


copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.

Confermo che avevi cappellato, il prezzo era 40,00. Deve essere però la media che ci vuole far credere il ristoratore perché anche se sappiamo esattamente cosa non manca, sappiamo anche cosa manca: quello che ha (avrebbe) mangiato il fantomatico recensore. :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: ...

da jumphrey il 22 mar 2012 13:07


bunny46 ha scritto
copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.

Anche io avevo visto come Copper (75 e150)

75 e 150 è l' incongruenza della rece di Motta 8)

Re: ...

da bunny46 il 22 mar 2012 13:10


jumphrey ha scritto
bunny46 ha scritto
copperhead69 ha scrittoHo riguardato ora, o è stata corretta oppure avevo cappellato io...
anche se non mi pareva.

Anche io avevo visto come Copper (75 e150)

75 e 150 è l' incongruenza della rece di Motta 8)

Vero :oops: :oops: :oops: :oops: mi confondevo (scusate è l'età)

da copperhead69 il 22 mar 2012 13:11


Confermo, mi copro il capo di cenere, ma la recensione rimane un pochino, diciamo così, "artefatta"...
per non dire scandalosa...

da ilcontefabio il 22 mar 2012 13:44


resto dell'idea che alla prima recensione non sai ancora un c@zzo e quindi anche se vai all'enoteca pinchiorri non dai un 10-10-10
.
.
.
ma anche che una segnalazione dovrebbe pesare meno rispetto ad una recensione :wink:

da copperhead69 il 22 mar 2012 13:47


ilcontefabio ha scrittoma anche che una segnalazione dovrebbe pesare meno rispetto ad una recensione :wink:

Verissimo...
Ma rimango pure dell'idea che a questo livello vuol dire che manco ti sei letto le recensioni su T.visor, voglio dire, non sai proprio come si fa neanche un cenno di recensione...
Ergo ti sfugge pure la differenza fra recensione e segnalazione (considerato che poi - correggetemi se sbaglio - la classificazione di recensione o segnalazione la fa il validatore...

da maxb. il 22 mar 2012 15:02


ilcontefabio ha scrittoresto dell'idea che alla prima recensione non sai ancora un c@zzo e quindi anche se vai all'enoteca pinchiorri non dai un 10-10-10


non capisco, forse associ il concetto "prima recensione scritta" con "prima uscita al ristorante della vita"? non mi è chiaro cosa volevi dire.

da ilcontefabio il 22 mar 2012 15:07


maxb. ha scritto
ilcontefabio ha scrittoresto dell'idea che alla prima recensione non sai ancora un c@zzo e quindi anche se vai all'enoteca pinchiorri non dai un 10-10-10


non capisco, forse associ il concetto "prima recensione scritta" con "prima uscita al ristorante della vita"? non mi è chiaro cosa volevi dire.


associo il concetto di "prima recensione scritta" con "non hai ancora tanta esperienza per dare dei voti sensati anche se vai a mangiare tutti i giorni al ristorante" nel senso che io non conosco il ristorante ma posso immaginare che probabilmente la torta di mele o la crostata la faccia piu' buona mia mamma :lol:

sara' .... ma io prima di dare un 10 ci penso parecchio :roll: figuriamoci darne 3 :lol:

da figlidiputin il 22 mar 2012 21:31


ha dimenticato di scrivere "ambiente adatto per cerimonie e battesimi" e il numero di telefono,meglio ribadirlo. :lol:

Re: ...

da fabibilla il 24 mar 2012 20:19


copperhead69 ha scrittoE mettere un meccanismo di "autodistruzione" per i monorecensori puffatori che non inviano ulteriori recensioni entro i prossimi 6 mesi?
Beh le pensiamo tutte... ma i puffi ci invadono comunque! :lol: :lol:

Oltretutto sbaglia il computo del costo a persona... dichiara 75 e scrive 150...




:lol: :lol: :lol:
Attenzione! Questo recensore si autodistruggerà entro 5 secondi......cinque,quattro,........

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron