Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Hostaria Rò e Bunì di Katuscya (o Del Tiramisù)

da miciagilda il 23 mar 2012 09:53


"...un dessert al cucchiaio chiamato tiramisù (non l'ho assaggiato ma il mio ragazzo lo ha defiito apprezzabile ma più simile alla zuppa inglese)" :shock: :shock:

Sono perplessa: l'ultima volta che abbiamo riso per una cosa simile era per una recensione dove si scriveva che il tartufo era una cosa sconosciuta e misteriosa... e il recensore ci ha poi presi per i fondelli per giorni :lol: (arrabbiandosi pure :? ).

Stavolta? Sarà un'altra battuta spiritosa? 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fabibilla il 24 mar 2012 08:11


A me ha fatto più specie è il " non sono attrezzati per la schiuma" riferito al caffè,anche perchè spesso, in Romagna, il caffè viene servito nei bicchierini di vetro,non nelle classiche tazzine.Cosa più frequente nelle trattorie e negli agriturismi o comunque nei locali più alla mano.
Magari il commento sul tiramisù sarà dovuto a qualche rivisitazione della classica ricetta.....boh.....

hostaria rò e bunì

da buemuschiato il 24 mar 2012 08:39


anche le cameriere " accoglienti " potrebbero essere interessanti........

Re: Hostaria Rò e Bunì di Katuscya (o Del Tiramisù)

da figlidiputin il 24 mar 2012 18:22


miciagilda ha scritto"...un dessert al cucchiaio chiamato tiramisù (non l'ho assaggiato ma il mio ragazzo lo ha defiito apprezzabile ma più simile alla zuppa inglese)" :shock: :shock:

Sono perplessa: l'ultima volta che abbiamo riso per una cosa simile era per una recensione dove si scriveva che il tartufo era una cosa sconosciuta e misteriosa... e il recensore ci ha poi presi per i fondelli per giorni :lol: (arrabbiandosi pure :? ).

Stavolta? Sarà un'altra battuta spiritosa? 8)


Forse intendeva "viene chiamato tiramisu' ma ha tutt'altro aspetto rispetto al tiramisu' tradizionale". :idea:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron