Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

rece Sora Margherita

da silbusin il 04 nov 2005 00:15

leggete questa rece; forse, in assoluto, la più bella degli ultimi tempi.
Escludensi gli adepti al clan: gli attendibili. 8)

da deirdre il 04 nov 2005 00:35

però c'è un'incongruenza.. dice di aver speso 14 euro poi però ne segna 20.
si, sono pragmatica, lo so :wink:

da wineless il 04 nov 2005 00:58

bella sì, peccato che sia farlocca...

http://www.menudiroma.com/ita/SchedaCom ... rante=1876

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 04 nov 2005 01:05

mancava un pezzettino:
leggete questa rece; forse, in assoluto, la più "bella" degli ultimi tempi. 8)
Escludensi gli adepti al clan: gli attendibili. 8)

da wineless il 04 nov 2005 01:07

che si fa admin?
qui non è il caso ruggine, i nick sono diversi. Ci comportiamo come con Minkio?

stiamo attenti che ci prendono in giro!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 04 nov 2005 02:27

Secondo me di lavoro fa la guida turistica a Roma.
La recensione è penosa, non porta nessun aiuto al sito (e a chi cerca un locale a Roma).
Umile parere di mangione (non VIP).
Ciao a tutti Pillutta .

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 04 nov 2005 07:34

wineless ha scrittobella sì, peccato che sia farlocca...

http://www.menudiroma.com/ita/SchedaCom ... rante=1876

Grande segugio, complimenti :o

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 04 nov 2005 11:42

idem per il ristorante "il pagliaccio" (con qualche taglio).

p.s. Attendibilita' alta :shock: :shock: :wink:

da Ospite il 04 nov 2005 12:03

cosa avete deciso ..........si tiene o si cancella la recensione ???? :shock: :shock: :shock: :shock:

da ilForchetta il 04 nov 2005 12:15

Che ridere, aveva Attendibilità Alta, io ho espresso il mio giudizio (stra negativo) e l'attendibilità è crollata a Media.

Poffarbacco! Un voto solo crea sto crollo verticale? :shock:

Forse forse l'algoritmo non è proprio scientifico... :roll:

da Strini il 06 nov 2005 08:55

filo ha scrittocosa avete deciso ..........si tiene o si cancella la recensione ????

Vedo che è stata messa come "rece in primo piano". :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 06 nov 2005 12:25

Strini ha scrittoVedo che è stata messa come "rece in primo piano". :shock:

Ho visto, questo non me l'aspettavo :?

da kinggeorge il 06 nov 2005 12:54

perchè stupirsi... memorino è ancora al suo posto, la rece è stata messa in primo piano...

forse, semplicemente, qualcuno ha verificato che non c'è nulla di cui sospettare

:)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 06 nov 2005 12:55

e ricordatevi tutti di

AVERE FEDE

nel nostro sommo

CUOCONE CHE GIRA

:wink:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da twentyfive il 07 nov 2005 02:15

rece in primo piano....lo trovo esagerato....fa ridere e prende in giro il sito.....ribadisco idem per "il pagliaccio"...leggete

da kinggeorge il 07 nov 2005 10:24

twentyfive ha scrittorece in primo piano....lo trovo esagerato....fa ridere e prende in giro il sito.....ribadisco idem per "il pagliaccio"...leggete

cosa fa ridere, scusa? è una recensione molto bella... a me è piaciuta molto.

da twentyfive il 07 nov 2005 12:35

se vuoi ti faccio un racconto di dove vvivo io (su qualche rivista c'e' sicuramente)....questo non e' un sito per guide turistiche....cmq adesso hanno messo la tua no?

da pillutta il 07 nov 2005 12:41

twentyfive ha scrittose vuoi ti faccio un racconto di dove vvivo io (su qualche rivista c'e' sicuramente)....questo non e' un sito per guide turistiche....cmq adesso hanno messo la tua no?

Infatti, Roma la conoscono tutti, il mangione è un sito per ristoranti, non er tour operator, ogni tanto mi tocca essere d'accordo col 25 :lol:

da fulvia il 07 nov 2005 18:23

Kasturchia è un nick che scrive abitualmente sul Forum del GR........
Dopo il caso Ruggine che ha avuto una coda polemica anche sul Forum GR avranno voluto "ricambiare" per vedere le ns. reazioni......
...Tsè...noi abbiamo il fido Wineless che vigila!!!!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 07 nov 2005 22:39

twentyfive ha scrittose vuoi ti faccio un racconto di dove vvivo io (su qualche rivista c'e' sicuramente)....questo non e' un sito per guide turistiche....cmq adesso hanno messo la tua no?

mah... io l'ho trovata una recensione molto molto bella...

non di solo foie grais vive il mangioneVIP, ma anche di ogni sensazione che si espande dall'incontro di un tartufo e di una nebbia pavese...

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a