Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Luca75 il 28 mar 2012 17:41


No no.. Non è Sadler il bistellato. Nemmeno sadlerino il forchettato. Si tratta di un bistrò cui sadler presta il nome!

da copperhead69 il 28 mar 2012 17:44


Luca75 ha scrittoNo no.. Non è Sadler il bistellato. Nemmeno sadlerino il forchettato. Si tratta di un bistrò cui sadler presta il nome!

... e vorrei ben dire... comunque è carina lo stesso quella dell'ala Versailles dell'Ikea! :P :P

da figlidiputin il 28 mar 2012 17:51


Luca75 ha scrittoNo no.. Non è Sadler il bistellato. Nemmeno sadlerino il forchettato. Si tratta di un bistrò cui sadler presta il nome!



my favourite:
<<Stracci trapuntati a guisa di tovaglia, voluminose posate di argentone con impugnature di madreperla nera e menù spadellati completano l’opera di sdrammatizzazione.>> : DDDD

da Luca75 il 28 mar 2012 18:14


Per brevità e per misericordia non ho detto che le trapuntine bianche dal dritto e marroni sul rovescio, erano utilizzate al rovescio perchè il colore ci stava meglio.. Con l'etichetta rimossa malamente nella zona della cucitura. Mo' basta però.. Non fatemi diventare una servetta acida!! :wink:

da primus il 28 mar 2012 18:37


figlidiputin ha scritto
Luca75 ha scrittoNo no.. Non è Sadler il bistellato. Nemmeno sadlerino il forchettato. Si tratta di un bistrò cui sadler presta il nome!



my favourite:
<<Stracci trapuntati a guisa di tovaglia, voluminose posate di argentone con impugnature di madreperla nera e menù spadellati completano l’opera di sdrammatizzazione.>> : DDDD


tu sei fuori di brutto vah... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 28 mar 2012 22:53


:) Direi che questo è il tipo di recensione ideale,per modi e stile,per far capire,senza acredine,che l'esperienza è stata decisamente negativa.
Pazzesca :shock: :cry: la battuta sul pappagallo !!!

Grazie Luca75,perchè avevo una mezza idea di andarci durante una delle mie visite -lampo nella capitale economica d'Italia :shock: e al tempo stesso peccato perchè,a differenza di qualcuno....,credo ancora alla possibilità di trovare ristoranti validi sotto tutti i punti di vista ! Come sabato scorso a Torino,ad esempio :D :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da manufood il 29 mar 2012 13:04


Luca75 sei stato fin troppo un signore, troppo buono :!:
bella recensione, l'ho cancellato dalla lista; mi hai fatto risparmiare una visita "inutile" e degli "utilissimi" euro, grazie.

da silbusin il 29 mar 2012 14:31


Devo dire che è un piacere validare simili recensioni (cappelli non favorevoli) perchè oltre che all'equilibrata esposizione non c'era un errore di battitura. Nemmeno il pò... :lol:

da Luca75 il 29 mar 2012 17:16


silbusin ha scrittoDevo dire che è un piacere validare simili recensioni (cappelli non favorevoli) perchè oltre che all'equilibrata esposizione non c'era un errore di battitura. Nemmeno il pò... :lol:

Grazie :oops: :lol: E' anche merito della funzione di correzione automatica di word. Va che non l'ho scritto io il po' con l'accento vero? O sì?

da figlidiputin il 29 mar 2012 21:18


primus ha scritto
figlidiputin ha scritto
Luca75 ha scrittoNo no.. Non è Sadler il bistellato. Nemmeno sadlerino il forchettato. Si tratta di un bistrò cui sadler presta il nome!



my favourite:
<<Stracci trapuntati a guisa di tovaglia, voluminose posate di argentone con impugnature di madreperla nera e menù spadellati completano l’opera di sdrammatizzazione.>> : DDDD


tu sei fuori di brutto vah... :lol:


Immagine

volevo sciarartelo...

da primus il 29 mar 2012 22:12


figlidiputin ha scritto
Immagine

volevo sciarartelo...


mah..... :shock: :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da figlidiputin il 30 mar 2012 18:25


primus ha scritto
figlidiputin ha scritto
Immagine

volevo sciarartelo...


mah..... :shock: :roll:


Esatto :cry:

da figlidiputin il 01 apr 2012 19:36


figlidiputin ha scritto
primus ha scritto
figlidiputin ha scritto
Immagine

volevo sciarartelo...


mah..... :shock: :roll:


Esatto :cry:


...Non sono capace. Però posso descriverlo:è una margheritina che sorride giuliva. Va meglio no?

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron