Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

kingking da ORLANDO

da Ospite il 04 nov 2005 00:54

Non sapevo che esisstessero i piatti allegri e giocosi, divertentissimi.
3,5 NOIOSISSIMI EURI per il coperto.
Chissà che mal di pancia a quel tavolo con tutte le risate che il povero King ha dovuto fare all'arrivo dei piatti sghignazzosi? Proprio durante i giorni dedicati ai defunti!
Recensione del mese di novembre, anche se siamo solo al 3, per la simpatia e l'umorismo che ci trasmette.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. per la serie LO SPAGHETTO TROPPO LUNGO NON SEGUE LA FORCHETTA O LA FORCHETTA NON SEGUE LO SPAGHETTO? BOH!!!! :D :D :D :D :D :D

Re: kingking da ORLANDO

da princess il 04 nov 2005 01:41

MAX61° ha scrittoP.S. per la serie LO SPAGHETTO TROPPO LUNGO NON SEGUE LA FORCHETTA O LA FORCHETTA NON SEGUE LO SPAGHETTO? BOH!!!! :D :D :D :D :D :D

......oppure per la serie IL TORRONE MORBIDO RICOPERTO AL CIOCCOLATO CHE SI SCIOGLIE IN MANO, SEGUENDO LE DITA E SE NON STAI ATTENTO RAGGIUNGE ANCHE I MECCANISMI DELL'OROLOGIO...... ......(o forse è da mangiare a testa in giù????) :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D :D

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 04 nov 2005 10:03

lo sapevo :D

Pure stellina mi ha guardato storto, al tavolo: "cos'è un piatto divertente? :shock: "

E che ne so io.. però è la sensazione che mi ha trasmesso.. ho assaggiato il primo boccone ed ho sorriso... sarà stata un emi-paresi facciale :?

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: kingking da ORLANDO

da Ospite il 06 nov 2005 23:11

princess ha scritto
MAX61° ha scrittoP.S. per la serie LO SPAGHETTO TROPPO LUNGO NON SEGUE LA FORCHETTA O LA FORCHETTA NON SEGUE LO SPAGHETTO? BOH!!!! :D :D :D :D :D :D

......oppure per la serie IL TORRONE MORBIDO RICOPERTO AL CIOCCOLATO CHE SI SCIOGLIE IN MANO, SEGUENDO LE DITA E SE NON STAI ATTENTO RAGGIUNGE ANCHE I MECCANISMI DELL'OROLOGIO...... ......(o forse è da mangiare a testa in giù????) :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D :D

Tu ci hai li denti bbboni, sei nel fior degli anni e con il torrone te la cavi benissimo. Io, l'ho richiesto di proposito che squagli, così mi diverto un mondo a ciucciarmi anche le dita come fa Wineless con la nutella. :D :D :D

Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 06 nov 2005 23:13

kinggeorge ha scrittolo sapevo :D

Pure stellina mi ha guardato storto, al tavolo: "cos'è un piatto divertente? :shock: "

E che ne so io.. però è la sensazione che mi ha trasmesso.. ho assaggiato il primo boccone ed ho sorriso... sarà stata un emi-paresi facciale :?

8)

Direi che è proprio come il MARE IN BOCCA. Giusto? Ma varda che sensassioni 'sto king!!!!
LA MAX 61°

da kinggeorge il 06 nov 2005 23:27

Alpinista, te se turnà a ca' :?: :!: :?: :?:

Uè, senti, io sono uno che Vive nei sapori dei piatti... io mi immedesimo in un piatto e lo vivo profondamente, ne transmuto le percezioni in sensazioni e le sensazioni in parole...

insomma, quello che fa Fante con le cose che vende... :roll:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 06 nov 2005 23:32

kinggeorge ha scrittoAlpinista, te se turnà a ca' :?: :!: :?: :?:

Uè, senti, io sono uno che Vive nei sapori dei piatti... io mi immedesimo in un piatto e lo vivo profondamente, ne transmuto le percezioni in sensazioni e le sensazioni in parole...

U capìiii! Sei una specie di quei microrganismi che stanno nel WC net e che aggrediscono lo sporco. Si, tu proprio entri dentro la ceramica del piatto. Azzzolina....che capacità! Chi l'avrebbe mai detto?
Ciao. OLLALLLAI....OLLALLLLAAAAAU.....(è jodle non ti spaventare)
LA MAX 61°

da kinggeorge il 06 nov 2005 23:37

MAX61° ha scritto(è JEDI non ti spaventare)
LA MAX 61°

:shock: :shock: :shock:

da Ospite il 07 nov 2005 00:23

kinggeorge ha scrittoAlpinista, te se turnà a ca' :?: :!: :?: :?:

A Capodanno si buttano i piatti dalla finestra. Può essere la volta buona....
Ciao Burbetta Eterna.
LA MAX 61°

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a