MAX61° ha scrittoP.S. per la serie LO SPAGHETTO TROPPO LUNGO NON SEGUE LA FORCHETTA O LA FORCHETTA NON SEGUE LO SPAGHETTO? BOH!!!!
princess ha scrittoMAX61° ha scrittoP.S. per la serie LO SPAGHETTO TROPPO LUNGO NON SEGUE LA FORCHETTA O LA FORCHETTA NON SEGUE LO SPAGHETTO? BOH!!!!
......oppure per la serie IL TORRONE MORBIDO RICOPERTO AL CIOCCOLATO CHE SI SCIOGLIE IN MANO, SEGUENDO LE DITA E SE NON STAI ATTENTO RAGGIUNGE ANCHE I MECCANISMI DELL'OROLOGIO...... ......(o forse è da mangiare a testa in giù????)
kinggeorge ha scrittolo sapevo
Pure stellina mi ha guardato storto, al tavolo: "cos'è un piatto divertente? "
E che ne so io.. però è la sensazione che mi ha trasmesso.. ho assaggiato il primo boccone ed ho sorriso... sarà stata un emi-paresi facciale
kinggeorge ha scrittoAlpinista, te se turnà a ca'
Uè, senti, io sono uno che Vive nei sapori dei piatti... io mi immedesimo in un piatto e lo vivo profondamente, ne transmuto le percezioni in sensazioni e le sensazioni in parole...
insomma, quello che fa Fante con le cose che vende...
kinggeorge ha scrittoAlpinista, te se turnà a ca'
Uè, senti, io sono uno che Vive nei sapori dei piatti... io mi immedesimo in un piatto e lo vivo profondamente, ne transmuto le percezioni in sensazioni e le sensazioni in parole...
insomma, quello che fa Fante con le cose che vende...