Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da copperhead69 il 04 mag 2012 16:26


edens ha scrittoanch'io leggo poco il forum, eppure qualche recensione l'ho fatta e, non avendo alcun rapporto con ristoratori, so di essere stato 'soggettivamente oggettivo'

1)il forum è poco visibile sul sito, perciò non è molto frequentato
2)questo thread mostra i limiti del forum: ho perso un po' del mio tempo a leggerlo e non ne ho ricavato nulla: spesso sono così anche le discussioni sulle recensioni, se non sono fatte da persone competenti e interessate
3)nei forum non si sa mai con chi e con quanti si parla

scusate lo scetticismo, ma ...


Edens, scusa...
sulla visibilità del forum già si è detto, specie per quanto attiene le discussioni sulle recensioni.
Secondo me con un minimo di attenzione e di esame della home page, ci si accorge che c'è e se non altro per curiosità...
Sull'utilità e sull'oscuro punto 3) no, scusa ma qui non sono proprio d'accordo.
Anzitutto la competenza dei forumisti mi pare mediamente in linea se non superiore a quella dei recensori...
Secondariamente, è un forum, appunto, e questa è la legge del web.
Non trovo che altri forum siano dei cenacoli di soli fini intellettuali, e comunque è un po' la legge del web quella che nel forum permette una serie di libertà e di divagazioni, peraltro sempre contenute ed eventualmente zaaaacc... scorporate!
Infine non sai con quanti si parla... si altrimenti bisognerebbe (e mi rifaccio anche al punto precedente) fare un gruppo chiuso, ma allora probabilmente si avrebbe una involuzione dei 4 gatti che già scrivono, fino all'estinzione stile dinosauri...

da manufood il 04 mag 2012 17:57


copperhead69 ha scrittoEdens, scusa...
sulla visibilità del forum già si è detto, specie per quanto attiene le discussioni sulle recensioni.
Secondo me con un minimo di attenzione e di esame della home page, ci si accorge che c'è e se non altro per curiosità...
Sull'utilità e sull'oscuro punto 3) no, scusa ma qui non sono proprio d'accordo.
Anzitutto la competenza dei forumisti mi pare mediamente in linea se non superiore a quella dei recensori...
Secondariamente, è un forum, appunto, e questa è la legge del web.
Non trovo che altri forum siano dei cenacoli di soli fini intellettuali, e comunque è un po' la legge del web quella che nel forum permette una serie di libertà e di divagazioni, peraltro sempre contenute ed eventualmente zaaaacc... scorporate!
Infine non sai con quanti si parla... si altrimenti bisognerebbe (e mi rifaccio anche al punto precedente) fare un gruppo chiuso, ma allora probabilmente si avrebbe una involuzione dei 4 gatti che già scrivono, fino all'estinzione stile dinosauri...


no, i gruppi chiusi nooooo!
eppoi EVVIVA LO SCORPORO!!! 8)

da calvin il 04 mag 2012 18:00


Immagine

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da edens il 04 mag 2012 18:30


esempio del mio punto 3)

@calvin: ???

@manufood: more understatement, please

@copperhead69: nessun 'cenacolo' per carità (anche se il nome sarebbe benaugurante), solo un pizzico di maggior discrezione e, quando si può, di competenza e interesse*

p.es. (e poi chiudo) su 'competenza e interesse': tu che sembri essere trevigiano, che ne pensi della mia recensione delle Beccherie?

*ps: la legge del web? mai sentito parlare di netiquette? a me certi (non sto dicendo questo in particolare) forum sembrano esprimere la legge del far west (nello stile depravato dei talkshow in cui ci si parla addosso e si dà sulla voce all'altro)

scusate, sono stato un po' troppo lungo...

:oops:

da calvin il 04 mag 2012 18:46


Vedi?
Tu stesso dici che leggi poco il forum. Probabilmente avrai letto solo questo topic.

La foto, ed i commenti di manufood, sono la continuazione di scherzi apparsi in altri topic.
Manu è un "fan dello scorporo", io gli ho detto che quando scorporano lui fa festa con le vuvuzelas. E' intervenuto qui, ed io gli ho postato una foto(montaggio) "curiosa sulle vuvuzelas" (Manu stesso è ritratto nella foto!! :shock: :shock: 8) 8) )


Da questo si dovrebbe capire che non siamo persone serie, ma dei "guitti, cialtroni e saltimbanchi"!





PS
Spesso anche a me sembra che qui sia il Far West!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da copperhead69 il 06 mag 2012 20:45


edens ha scrittop.es. (e poi chiudo) su 'competenza e interesse': tu che sembri essere trevigiano, che ne pensi della mia recensione delle Beccherie?

hai ragione, seppur mezzo adottivo anche qui, sono trevigiano.
Ho letto con interesse la tua recensione, e ti dirò... purtroppo è così come descrivi. Questo ristorante, assieme ai vari Toni del Spin, Oca bianca, rappresenta la progressiva decadenza dei locali storici di Treviso... che i trevigiani soffrono ancora di più, perché memori dei fasti della gastronomia trevigiana, quelli cantati dai Bepi Maffioli, Ciro Cristofoletti, Bepi Mazzotti...
Insomma alle Beccherie si dice sia nato il Tiramisù... faccio per dire!

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron