Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Errori

da kinggeorge il 04 nov 2005 10:08

Topic di servizio: mi sa che qualcuno si è sfarloccato mettendo la mia rece sulla Cucina della Marianna, quella di Princess sulla Peca e qualcos'altro ancora tra le segnalazioni... PROVVEDERE :!: :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 04 nov 2005 10:50

il sistema ti odia.
il sistema è contro di te.
ne resterà uno solo.

da silbusin il 04 nov 2005 10:58

deirdre ha scrittoil sistema ti odia.
il sistema è contro di te.
ne resterà uno solo.

beh, se è per quello sarà una strage... :wink:

da Lamù il 04 nov 2005 11:45

deirdre ha scrittone resterà uno solo.

.... e per caso avrà le zampette verdi?!!! :wink:

da silbusin il 04 nov 2005 13:15

zampettanti alla don Qixote dalle parti di Salamanca, al grido di: "stalle dietro se no si stanca?" (comunicazione di servizio: cazzeggio finissimo, con doppio calambour lessicale a cui solo il maestro di cazzeggio può accedere 8) ; laMax61 non è funzionalmente abilitato :D )

da silbusin il 04 nov 2005 13:21

OH MAGICI ADMIN DI 1° LIVELLO AVETE MESSO A POSTO GLI ERRORI CHE KINGGEORGE STA CERCANDO DI STRAPPARE L'ARMADIETTO DEI FARMCI CLASSE V DAL PLANTAGENETA PER FARSI UNA STRISCIA DI AMITRIPTILINA E IN PIU' FUMARSI UNA CANNA DI FLUOXETINA? :roll:

da silbusin il 04 nov 2005 15:37

tutto è a posto.

adesso kinggeorge è disperso nel vento. :roll:

da kinggeorge il 04 nov 2005 15:40

mi stupisco del fatto che nessuno abbia ancora tirato fuori un 3d sulle mie considerazioni conclusive sulla Cucina della Mariana...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 04 nov 2005 16:16

kinggeorge ha scrittomi stupisco del fatto che nessuno abbia ancora tirato fuori un 3d sulle mie considerazioni conclusive sulla Cucina della Mariana...

perchè sei convinto che qualcuno legga le tue recensioni? :P (scusa Dany ma me le presenti su un silver dish)

ok: ci provo io fare 3d sulle tue considerazioni finali.
Allora BELLA BURBETTA hai finito di cazzeggiare!!!! Qui del D'O non se ne può più: questa mattina dopo una lunga camminata tra i boschi di Crodo e dopo aver fatto a piedi il Tragitto Arianna-Showroom cantando il mazzolin di fiori che vien dalla Caremma, trovo chi????? un terun che disqui(di là, di su, di giù)sisce di alimentazione senza sapere fare un risotto senza cipolla e senza sapere che l'uovo in camicia non si fa come quel ******dello sviserot, ma mettendolo come una supposta e poi riemettendolo lanciando gloriosi chicchiricchì. Adesso arriva sil(buio)sin e ci scorpora, MA CHE COSA E' QUESTA ABITUDINE DI LEDERE LA MIA MAESTA'. E allora leviamo questo cappello blu al D'O ma che dico D'O dico D'P, D'Q, D'R, D'S, D'T, D'U, D'V, D'Z. Perchè noi amiamo parlar ciar, non come quei signorini che non bevono vino e sono sempre lessi come le zampette verdi nei boschi sopra Aosta quando nelle belle giornate vedevo il mar Ligure e primus che friggeva piadine sulla spiaggia di Lavagna. Ohè BUURBETTA hai finito di cazzeggiare!!!! di mettere faccine nelle recensioni!!!!! che poi mi tocca dire cose segrete a roby e vale che salveranno il mondo. Perchè il mondo è mio! Quindi perchè non recensici solo locali napoletani dove non capisci niente perchè il pesce con i porcini non va bene, perchè a me i funghi non piacciono se non quelli che raccolgo io e siccome non ne trovo sono quindici anni che non ne mangio. Eh bella BURBETTA non fare come la nostra principessa che spende i denari per mangiare negli stessi posti dove mangiano gli altri e dovrebbe stare invece in giro a cercare Fante che sta ancora abbattendo mucche tra Piazza Castello e Foro Bonaparte. Perchè per me Milano termina a Porta Venezia, chi abita in zona 4 è un terun e non deve parlare del D'O.
Spero di essere stato chiaro, come so esserlo solo io.
ciao. Bella Burbetta.!

da ilForchetta il 04 nov 2005 16:31

:lol: :lol: :lol:

E adesso, compero i popcorn, mi metto comodo e aspetto che arrivi Godzilla, pardon Max, a rispondere.

Altro che multisale!

da Macs il 04 nov 2005 16:56

Mi alzo in piedi e applaudo...

Null'altro da fare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 04 nov 2005 17:40

E adesso, compero i popcorn, mi metto comodo e aspetto che arrivi Godzilla, pardon Max, a rispondere.
Altro che multisale!

Pssss...scusi, è occupato il posto lì di fianco a lei.....scusi, eh.....

da ilForchetta il 04 nov 2005 17:45

Prego, prego. Si accomodi.

Ma non ci siamo già visti da qualche parte?

da Fante il 04 nov 2005 17:59

Eilà, che giovanotto audace....
Guardi, io col lavoro che faccio viaggio molto....Parigi? Tokio? Boffalora?

da Ospite il 06 nov 2005 23:43

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scrittomi stupisco del fatto che nessuno abbia ancora tirato fuori un 3d sulle mie considerazioni conclusive sulla Cucina della Mariana...

perchè sei convinto che qualcuno legga le tue recensioni? :P (scusa Dany ma me le presenti su un silver dish)

ok: ci provo io fare 3d sulle tue considerazioni finali.
Allora BELLA BURBETTA hai finito di cazzeggiare!!!! Qui del D'O non se ne può più: questa mattina dopo una lunga camminata tra i boschi di Crodo e dopo aver fatto a piedi il Tragitto Arianna-Showroom cantando il mazzolin di fiori che vien dalla Caremma, trovo chi????? un terun che disqui(di là, di su, di giù)sisce di alimentazione senza sapere fare un risotto senza cipolla e senza sapere che l'uovo in camicia non si fa come quel ******dello sviserot, ma mettendolo come una supposta e poi riemettendolo lanciando gloriosi chicchiricchì. Adesso arriva sil(buio)sin e ci scorpora, MA CHE COSA E' QUESTA ABITUDINE DI LEDERE LA MIA MAESTA'. E allora leviamo questo cappello blu al D'O ma che dico D'O dico D'P, D'Q, D'R, D'S, D'T, D'U, D'V, D'Z. Perchè noi amiamo parlar ciar, non come quei signorini che non bevono vino e sono sempre lessi come le zampette verdi nei boschi sopra Aosta quando nelle belle giornate vedevo il mar Ligure e primus che friggeva piadine sulla spiaggia di Lavagna. Ohè BUURBETTA hai finito di cazzeggiare!!!! di mettere faccine nelle recensioni!!!!! che poi mi tocca dire cose segrete a roby e vale che salveranno il mondo. Perchè il mondo è mio! Quindi perchè non recensici solo locali napoletani dove non capisci niente perchè il pesce con i porcini non va bene, perchè a me i funghi non piacciono se non quelli che raccolgo io e siccome non ne trovo sono quindici anni che non ne mangio. Eh bella BURBETTA non fare come la nostra principessa che spende i denari per mangiare negli stessi posti dove mangiano gli altri e dovrebbe stare invece in giro a cercare Fante che sta ancora abbattendo mucche tra Piazza Castello e Foro Bonaparte. Perchè per me Milano termina a Porta Venezia, chi abita in zona 4 è un terun e non deve parlare del D'O.
Spero di essere stato chiaro, come so esserlo solo io.
ciao. Bella Burbetta.!

Finalmente è ritornato Scaramaccaj. Che dico? Sbirulinio! Che dico? Il signor BONA -VENTURA!
Mi è sempre piaciuto il CORRIERINO DEI PICCOLI.
L'editoria sta facendo progressi.
LA MAX 61°

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a