Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
68 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Zolletta il 05 apr 2012 16:45


Ringrazio Capohog di non aver scorporato questo topic che seppur andato ampiamente in vacca sta generando ottimi spunti gastronomici.

:D

da santippe28 il 05 apr 2012 16:49


io non amo i risto cino , giapp, ratt, etc etc . però mi preparo, quando sono da sola , gli spaghetti di soia , col sughettino di pomodoro fresco e basilico !! non inorridite , è una fusion che mi intriga , veloce , facile da preparare e ci bevo un pinottino :oops:



il Capo non scorpora perchè non è capace , e poi lui non prende mai la dolce euchessina !!!! 8) :lol: :P
Ultima modifica di santippe28 il 05 apr 2012 16:50, modificato 1 volta in totale.

da miciagilda il 05 apr 2012 16:49


Zolletta ha scrittoRingrazio Capohog di non aver scorporato questo topic che seppur andato ampiamente in vacca sta generando ottimi sputi :D


Tutto nella norma, insomma 8) 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 05 apr 2012 16:50


santippe28 ha scrittoio non amo i risto cino , giapp, ratt, etc etc . però mi preparo, quando sono da sola , gli spaghetti di soia , col sughettino di pomodoro fresco e basilico !! non inorridite , è una fusion che mi intriga , veloce , facile da preparare e ci bevo un pinottino :oops:


Che tu fossi un po' fusa l'avevamo sospettato 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 05 apr 2012 16:53


Abbinamento lumache/vino

Dunque:

Le lumache alla bresciana sono "simili" a quelle alla borgognona perché ricche di burro;
Un vino che sgrassa, quindi secco, frizzante poco morbido credo sia necessario

Un porto o un passito credo che aggiungano opulenza ad opulenza, (molto anni 80) :lol:

La morte delle lumache a mio avviso sono le bolle corpose d'oltralpe, ma anche un barbaresco di Sottimano, o qualcosa di simile...*


IMHO
:D


*ovviamente si attendono smentite o conferme da parte di Inappy:lol:

da Zolletta il 05 apr 2012 16:59


miciagilda ha scritto
Zolletta ha scrittoRingrazio Capohog di non aver scorporato questo topic che seppur andato ampiamente in vacca sta generando ottimi sputi :D


Tutto nella norma, insomma 8) 8)


Sto cacchio di smartphone!

:lol:

da manufood il 05 apr 2012 17:01


Zolletta ha scrittoAbbinamento lumache/vino

Dunque:

Le lumache alla bresciana sono "simili" a quelle alla borgognona perché ricche di burro;
Un vino che sgrassa, quindi secco, frizzante poco morbido credo sia necessario

Un porto o un passito credo che aggiungano opulenza ad opulenza, (molto anni 80) :lol:

La morte delle lumache a mio avviso sono le bolle corpose d'oltralpe, ma anche un barbaresco di Sottimano, o qualcosa di simile...*


IMHO
:D


*ovviamente si attendono smentite o conferme da parte di Inappy:lol:


non ho premesso che le lumache (al forno con burro aglio ed erbe fini) le ho sempre mangiate accompagnate da bollicine. però ora come ora mi intrigherebbe provarle con una nota di dolce. magari hai ragione Zolletta e stomaca.

da figlidiputin il 05 apr 2012 18:31


santippe28 ha scritto
figlidiputin ha scritto. Non è detto che solo i bistellati meritino una rece minuziosa. 8)


stendingovescion !! Quoto , straquoto , ma .... Non tutti i mangioni la pensano così :wink:


Grazie! Vote for me! Thank you very much! I love you all! Pis-e-llon :shock:

68 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi