Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Al tranvai d'Antan di 8volante

da miciagilda il 11 apr 2012 13:19


Come sempre un cappello rosso fa riflettere (soprattutto se ci si mette nei panni del ristoratore) 8)

In questo caso, il 4 alla cucina (alla luce di quanto scritto nella rece) vi sembra corretto? :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 11 apr 2012 14:27


non corretto ed ingiustificato

da maxb. il 11 apr 2012 15:04


conosco personalmente il propietario, nonchè chef ed unico cameriere di questo locale. ci sono stato quasi 10 volte e mai ho riscontrato anche solo uno dei punti dolenti elencati in recensione. ovviamente, per correttezza, farò presente la cosa al interessato, dal momento che mi pare che non conosce questo sito.

certo, come ammette il recensore stesso, probabilmente sono stati un po' troppo difficili ed un po' troppo sfortunati.
lui lavora da solo in cucina ed in sala, se c'è molta gente assolda un extra per il servizio. potrebbe darsi, ma è tutto da vedere, che sia andato in crisi, anche perchè tende a preparare quasi tutto al momento.

da primus il 11 apr 2012 16:46


maxb. ha scritto il propietario chef ed unico cameriere di questo locale tende a preparare quasi tutto al momento.


:shock: :shock: azz è bionico?? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 11 apr 2012 20:52


maxb. ha scrittoconosco personalmente il propietario, nonchè chef ed unico cameriere di questo locale. ci sono stato quasi 10 volte e mai ho riscontrato anche solo uno dei punti dolenti elencati in recensione. ovviamente, per correttezza, farò presente la cosa al interessato, dal momento che mi pare che non conosce questo sito.

certo, come ammette il recensore stesso, probabilmente sono stati un po' troppo difficili ed un po' troppo sfortunati.
lui lavora da solo in cucina ed in sala, se c'è molta gente assolda un extra per il servizio. potrebbe darsi, ma è tutto da vedere, che sia andato in crisi, anche perchè tende a preparare quasi tutto al momento.


Okay, ma da quanto leggo non mi sembra che abbiano comunque mangiato da 4 alla cucina.
Secondo me traspare un desiderio di "vendetta" per il servizio. E le solite, assurde, aspettative per il pranzo di Pasqua. :roll:

State a casa, andateci due giorni dopo a mangiare fuori! :? :? :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da maxb. il 11 apr 2012 21:16


miciagilda ha scrittoOkay, ma da quanto leggo non mi sembra che abbiano comunque mangiato da 4 alla cucina.
Secondo me traspare un desiderio di "vendetta" per il servizio. E le solite, assurde, aspettative per il pranzo di Pasqua. :roll:

State a casa, andateci due giorni dopo a mangiare fuori! :? :? :D


sicuro al 100% li non si mangia da 4, a meno che il cuoco fosse impazzito. anche io e morosa siamo usciti a Pasqua, siamo andati alle isole borromee, che più turistico non si potrebbe. mangiato in maniera passabile e servizio concitato, ma va bene così, fa parte del gioco. a che serve un cappello rosso in questi casi?

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi