Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

osteria del teatro di sgruso

da primus il 14 apr 2012 19:06


...stento a credere a quello che ho letto...... :roll: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: osteria del teatro di sgruso

da pessoa il 14 apr 2012 19:24


primus ha scritto...stento a credere a quello che ho letto...... :roll: :shock:


mi hai anticipato :shock: :shock:
anche perchè essendo amico di Filippo e essndoci stao parecchie volte mi sempra veramente impossibile , anche se una serata storta puo capitare a tutti , ma che in cucina non abbiano niente altro che culatello per sostituire un piatto è veramente inpensabile ........mah !!!!

Re: osteria del teatro di sgruso

da primus il 14 apr 2012 19:29


pessoa ha scritto
primus ha scritto...stento a credere a quello che ho letto...... :roll: :shock:


mi hai anticipato :shock: :shock:
anche perchè essendo amico di Filippo e essndoci stao parecchie volte mi sempra veramente impossibile , anche se una serata storta puo capitare a tutti , ma che in cucina non abbiano niente altro che culatello per sostituire un piatto è veramente inpensabile ........mah !!!!


io non lo conosco personalmente ma ci sono stato parecchi volte e non posso che parlarne bene.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da BUZZY il 14 apr 2012 19:31


E poi uno se deve stroncare un locale soprattutto di altissimo livello dovrebbe argomentare un po' di più, essere più attento a quello che mangia e beve, non sa nemmeno che vino ha bevuto, così sembra una rece punitiva

da Paulyste il 14 apr 2012 19:33


Basta guardare il menu per capire che è assolutamente incredibile:

http://www.anticaosteriadelteatro.it/menucarta.asp?lan=ita

Mi sembra che di piatti senza pesce ve ne siano parecchi.
Peraltro, però, non vi è neppure uno dei piatti citati da sgruso... (è vero, lo so, è passata qualche settimana dalla rece) :roll:

da Paulyste il 14 apr 2012 19:37


L'"allergia" al pesce (a tutto il pescato) peraltro mi è nuova :lol:

da pessoa il 14 apr 2012 19:46


PaulySte ha scrittoL'"allergia" al pesce (a tutto il pescato) peraltro mi è nuova :lol:


:lol: :lol: pensa che ogni tanto sono allergico a me stesso :shock:

da capohog il 14 apr 2012 19:47


In effetti è una rece abbastanza strana, sgruso non è che sia un grande chiacchierone o elencatore di piatti quando recensisce ma mi sembra sostanzialmente affidabile. Leggetevi anche la recensione delle Robinie che potremmo definire telegrafica ma non inaffidabile.
Che sia successa veramente una serataccia no?
Strano per un ristorante di quel livello :roll:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 14 apr 2012 19:54


Non discuto la preparazione dei piatti o le quantità.
Ma con quella carta è impensabile che l'unica alternativa al pesce fosse del semplice culatello.
E anche i prezzi non sono in linea con quello che mi è dato sapere :roll:

da Incoma il 15 apr 2012 11:11


Non discuto in alcun modo il giudizio su cucina e servizio non essendo presente in quella specifica serata.

Ma 5 all'ambiente a far di contorno al resto dei voti sa veramente troppo di recensione punitiva ed è tra l'altro (e chiunque ci sia stato post rivisitazione in chiave moderna credo possa confermarlo) oggettivamente immeritato.

da miciagilda il 15 apr 2012 11:25


Che mazzata! :shock:

Non so se ci ha proprio pensato e ripensato come dice, prima di fare la rece. Bah, aspettiamoci una replica: se arriva poi sarà più sensato fare dei commenti, credo. 8) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da figlidiputin il 16 apr 2012 10:10


E' uno di quei casi in cui il diritto di replica ha non solo un senso ma è quasi doveroso..

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi