Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Bicu fabbrica della birra e cucina di Papper

da stefanbo il 16 apr 2012 15:09


Ancora non capisco perché il voto minimo attribuibile sia il 4... :roll: :roll:
Papper scrive "ambiente ampio arioso e pulito" quindi un giudizio positivo.
Si è sicuramente trovato "obbligato" ad attribuire un 5 inspiegabile all'ambiente per poter inserire il cappello rosso, che secondo lui meritava il locale.
Ma perchè admins, considerando che un tempo si potevano attribuire voti anche inferiori al 4????? :roll:
Rischiamo rece sbilanciate, nelle quali magari un servizio pessimo (tanto per fare un esempio) ma un cibo ed un ambiente medi vede declassare gli ultimi 2 punti a scapito dell'obiettività...

da silbusin il 16 apr 2012 15:20


ehhhhhhhh.... già detto e stradetto. Ma The Supremes (an American female singing group) rilevando che i 3 o peggio... avevano suscitato molte diffide legali, hanno deciso in tal senso.
Io avevo proposto, parecchio tempo fa, che una volta attribuito 4 alla cucina in automatico il software sputasse fuori un cappello rosso, al di là degli altri voti, ma la cosa non è piaciuta nemmeno ai forumisti che mi ricordo avevano capziosamente alla praimus argomentato che non si poteva penalizzare l'ambiente e il servizio se questi erano buoni. Occheio: ma se mangio alla c@@o?
I posteri (o posteriori) daranno la sentenza.

da miciagilda il 16 apr 2012 15:23


La mia "sentenza" (data, ovviamente, col posteriore) è che ci avresti ragione. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 16 apr 2012 15:25


Trovo però che sia poco corretto penalizzare ambiente e servizio per far saltare fuori il rosso. Bisognerebbe mostrare una maggiore obbiettività. Se no succede come per la recensione della Terrazza fatta a brevissima distanza da un'altra dallo steso recensore e dove il giudizio sull'ambiente passa da 8 a 5 in pochi giorni. Poi se uno legge 4 alla cucina e 10 10 ambiente e sevizio e va a mangiarci lo stesso, beh.... :?

96 cubic inch of good vibs

da stefano66m il 16 apr 2012 15:45


capohog ha scrittoTrovo però che sia poco corretto penalizzare ambiente e servizio per far saltare fuori il rosso. Bisognerebbe mostrare una maggiore obbiettività. Se no succede come per la recensione della Terrazza fatta a brevissima distanza da un'altra dallo steso recensore e dove il giudizio sull'ambiente passa da 8 a 5 in pochi giorni. Poi se uno legge 4 alla cucina e 10 10 ambiente e sevizio e va a mangiarci lo stesso, beh.... :?


A volte, soprattutto quando cerco un ristorante dal telefonino, guardo solo il cappello e non leggo i voti :?

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Ltiranus il 16 apr 2012 16:59


Una postilla: stupidamente non ho guardato le recensioni precedenti, altrimenti ben altra sarebbe stata la scelta.


La chiusura delle rece è la cosa più giusta in assoluto.
Postaccio proprio da evitare.

da santippe28 il 16 apr 2012 17:42


quando si vuol essere diplomatici cercando di dare un colpo al cerchio e uno alla botte , alla fin fine succedono questi qui pro quo , se invece si seguissero i consigli del Micio saggio , si eviterebbero fraintendimenti
insomma se si mangia male , si mangia male , e diciamolo no :oops: , dopo tutto non siamo mica un portale di arredi e complementi

da stefanbo il 16 apr 2012 17:47


Da "iniziatore" del post non posso che dar ragione all'idea originaria del mio compagno-felino saggio e della mia altra amica felina: insomma, noi gatti siamo "più avanti"!!! :D :D :D

da jumphrey il 18 apr 2012 06:37


stefanbo ha scritto insomma, noi gatti siamo "più avanti"!!! :D :D :D


Di questi tempi, molto più sicuro stare dietro :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da stefanbo il 18 apr 2012 10:56


:wink: :D

da miciagilda il 18 apr 2012 12:49


jumphrey ha scritto
stefanbo ha scritto insomma, noi gatti siamo "più avanti"!!! :D :D :D


Di questi tempi, molto più sicuro stare dietro :lol: :lol:


Si vede che non hai mai provato la febbre a un gatto... 8) 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi