Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Commento alle recensioni: un aiuto

da ric.bos il 17 apr 2012 11:03


Faccio una richiesta ai moderatori del forum e a tutti coloro che propongono commenti alle recensioni.

Per facilitare la comprensione sarebbe opportuno che nel primo commento venisse riportato il link della recensione di cui si parla (come avviene in Diritto di replica):
talvolta il riferimento generico al nome del ristorante (senza altre indicazioni) rende particolarmente difficoltosa la ricerca della recensione sotto la lente.

Sfrutto l'occasione per ringraziare tutti coloro che tengono vivo questo sito, scrivendo recensioni e soprattutto intervenendo nel forum: diffondete cultura e consentite ad un :oops: mangione pigro come me :oops: di elevare la propria conoscenza culinaria. :)

da copperhead69 il 17 apr 2012 11:34


oddio, se tecnicamente non ci sono impedimenti di sorta, l'idea non è malvagia...
Io solitamente mi avvalgo delle funzioni di ricerca nel sito, ma concordo che non è una procedura così immediata.

da capohog il 17 apr 2012 11:45


Personalmente vedo sempre di linkare l'indirizzo della rece al commento che posto e condivido che sarebbe cosa buona e giusta da fare. Ma è lasciata al buon cuore di chi apre il topic. 8)

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 17 apr 2012 12:37


Plaudo e condivido la richiesta di ric.bos. A volte sbircio il topic , ma non ho tempo o voglia di andarmi a leggere tutta la rece e quindi , mi disinteresso

RIC, scriviamo alla sezione contattaci , sia Te che io , chissà che qualcuno ci risponda ed esaudisca i nostri desiderata ! :wink:

da scogghi il 17 apr 2012 13:01


Purtroppo non è possibile inserire automaticamente il link alla rece. Come ben diceva il saggio Capohog sta al buon cuore del forumista che apre il topic :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da miciagilda il 17 apr 2012 13:03


E invece, scusate, già che siam qui, far comparire il regolamento delle recensioni (magari con un click "ok ho preso visione") appena prima dell'invio? :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 17 apr 2012 13:07


Se ben ricordo era un'idea che era stata presa in considerazione ma che presentava discrete problematiche IT.
ma potrei ricordare male :roll:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 17 apr 2012 13:09


Io propongo anche di fare comparire una foto con Oby e Kinggeorge che limonano duro appena si apre il format 8)

E non inventatevi inesistenti problemi IT :lol:

da capohog il 17 apr 2012 13:18


PaulySte ha scrittoIo propongo anche di fare comparire una foto con Oby e Kinggeorge che limonano duro appena si apre il format 8)

E non inventatevi inesistenti problemi IT :lol:



Non sono problemi di IT ma di Convenzione di Ginevra. 8)

96 cubic inch of good vibs

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron