Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

"Da Orlando" di Stellina

da kinggeorge il 04 nov 2005 20:14


ehm... :oops: Complimenti sinceri... a parte che mi sembra una recensione di Princess con la dote in più della sinteticità...

che dire?

Ecceziunala... sta ragazza è di gran lunga più brava di me :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 04 nov 2005 20:18


peccato che sia stata meno fortunata di te, andando il giorno prima si è cuccata un cappello giallo...
ma tu con chi eri invece???? eh? eh?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 04 nov 2005 20:25


in effetti è più brava di te, inoltre sa come si scrive "maître". :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 04 nov 2005 20:27


Non è semplice pranzare il giorno dopo essere stati in certi locali ed uscirne pienamente soddisfatti :lol: :D


Brava Stellina,ma ne aspettiamo un altra di rece.

Rinaldo

da wineless il 04 nov 2005 20:31


spiacente rinaldo, ma il database non può accogliere altre recensioni dell'Oca Ciuca.
Gli "sprovveduti" programmatori avevano posto il limite fisico per locale a solo un milione di record. :?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 04 nov 2005 20:37


"Uh, che maniere! Qui fanno sempre così perché loro sono grandi e io sono piccolo e nero... è un' ingiustizia però!"


Rinaldo

(Me la presti per un 3D?)

da wineless il 04 nov 2005 20:43


vabbè ormai è andata... ti costerà però un pan brioche farcito.

ora basta che siamo OT e king si arrabbia perchè deturpiamo il topic della sua amata. :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stellina il 04 nov 2005 20:44


wineless ha scrittopeccato che sia stata meno fortunata di te, andando il giorno prima si è cuccata un cappello giallo...


Io invece direi che sono più fortunata: dal "basso" dei miei 22 anni ho il cervello che ancora funziona bene, soprattutto il settore "le date devo inserirle correttamente quando scrivo una recensione"... :roll:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da wineless il 04 nov 2005 20:47


guarda, non avrei scommesso una ghella che la SUA fosse la data corretta! :wink:
ma prontamente si giustificherà "quando sto con lei non mi rendo conto del trascorrere del tempo"... non è un amore? :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 04 nov 2005 21:18


chi mi corregge la dataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?:


sigg :cry:

però.. che ci devo fare... quando sto con lei non mi accorgo del trascorrere del tempo :!:

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 04 nov 2005 21:47


...Ecco chi era quel vecchio rompico.....ni al tavolo con Sara!!!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 04 nov 2005 22:48


... :shock:

... :wink:

... :idea:

... :arrow:

... :twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi