Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

ZIO LALO di Jane

da runnik il 05 nov 2005 10:57


Mi permetto di non esser assolutamente concorde con la recensione in oggetto. Con grande rispetto dell'opinione di Jane e senza voler certo offenderla, io credo che cucina e servizio del "Da zio Lalo" si avvicinino molto piu' ad una mensa aziendale che non ad un ristorante. Ma ripeto, a mia modesta opinione.

da kinggeorge il 05 nov 2005 11:30


allora vota l'attendibilità negativa del recensore e, visto che pare tu lo conosca abbastanza bene, perchè non fai una tua recensione? :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da runnik il 05 nov 2005 16:26


kinggeorge ha scrittoallora vota l'attendibilità negativa del recensore e, visto che pare tu lo conosca abbastanza bene, perchè non fai una tua recensione? :wink:


Perche' ho deciso di non tornarci mai piu' (e mi riferisco ad un lasso di tempo pari circa ad un annetto a questa parte). Dell'ultima esperienza ho un ricordo abbastanza frammentario che non mi consente di redigere una recensione che sia tale e quanto meno precisa. Cio' che mi ricordo e' che e' stata un'esperienza decisamente negativa, oltre a particolari quali una sedia coperta da peli di cane, con quest'ultimoche girovagava; un calzino (si proprio un calzino!!!???!!!); molta maleducazione; il cibo di una mensa; il vino.... o forse era dopo barba.

:-)

Da zio Lalo ci s'andava per merendini, cosa ancora in uso nelle parti del vergante e cusio, e ci sta anche. Ma cucina 8 servizio 8 ... beh sono un'altra cosa.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi